Io avvicino l'aspirapolvere, ma senza ovviamente avvicinarmi troppo per non fare danni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io avvicino l'aspirapolvere, ma senza ovviamente avvicinarmi troppo per non fare danni.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche questa tecnica può essere utile, l'importante è fare sempre attenzione.
Sapete dirmi se le cuffie con comandi per il volume funzionano?
vorrei utilizzare ad esempio quelle dell' Iphone 4S
grazie
Io ho le sennheiser con i controlli del volume e tasto risposta, funziona solo il tasto di risposta!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi sono nuovo.. mi sono iscritto perchè ho un lg p-990 e da stamattina non emette più suoni dagli altoparlanti.. nè la suoneria delle notifiche o delle chiamate nè le suonerie delle applicazioni multimediali.. qualcuno ha qualche idea o è andato?
Prova con un reset di fabbrica.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Spegni il terminale. Accendilo tenendo premuto power e volume giù finché non parte la procedura di ripristino. Questo vale con rom stock.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Rom originale. Devi tenere premuti power e vol giù finché non parte il ripristino.
Ciao, se con un ripristino dati di fabbrica non cambia nulla ti consigliamo di mandarlo in assistenza.
Ok mi dispiace per il piccolino allora :-(
Di nulla, facci sapere come va!
Purtroppo è una caratteristica del pannello di risposta alle chiamate, dove c'è il tastino "rispondi con sms", e quando ho il cell in tasca capita spesso che, sfilandolo dalla tasca per rispondere, si attivi quel tasto e si apra il pannello degli sms di risposta, tant'è che prima per rispondere mi è capitato di attivare il tasto e trovarmi nelle bozze il messaggio "sono in riunione". C'è la possibilità di disabilitare questa antipatica quanto inutile (per me ovviamente) funzione?
Eventualmente esiste qualche launcher che abbia incluso un pannello di risposta alle chiamate che non contenga il tasto Rispondi con SMS?
Pensa che quella funzione la cyano non c‘è la e a me risultava molto comoda.
Prova ad utilizzare exDialer dal playstore.. non so se lo risolva ma provare non fa certo male xF
[QUOTE=fatelo;2091320]Eventualmente come si fa?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2[/QUOTE
Lo scarichi dal Play store, ne trovi parecchi.
Ho la CM 7 e quando chiamo e utilizzo il vivavoce mi dicono sempre che sentono l'eco della propria voce. Succede anche a voi?? Quando avevo la stock mi ricordo che non si era mai lamentato nessuno. Il problema penso posso essere che sia microfono che l'audio sono posti vicino della parte inferiore del telefono, e per questo motivo con il vivavoce si ha il ritorno della voce!
non succede solo con dual...
e' un po' come quando nelle trasmissioni radio/tv chiama il concorrente ed il presentatore/dj chiede:"puo' abbassare il volume della televisione/radio?"
prima avevo HTC Desire e non avevo questo problema!! Anche se tengo il volume basso sentono comunque l'eco e il vivavoce è inutilizzabile!
utilizzo spesso il vivavoce e' tranne in luoghi affollati nn ho mai avuto prob, puo' darsi che l'audio del dhd fosse migliore
bb725 giusto?anche con le altre uguale?
Fanto io non uso mai il vivavoce (tranne per fare ricariche o per le lunghe attese prima della risposta di un operatore rotfl)...ma credo che il problema del nostro telefono risieda nel fatto che il microfono e lo speaker sono molto vicini (posti entrambi nella parte bassa del terminale e divisi solo dalla porta microusb)...
Dovresti cercare qualche programma che riesca a gestire la soppressione dell'eco (come ad esempio sul pc)...
Ora che ci penso meglio ho usato qualche volta il vivavoce in macchina ma non ho avuto lamentele di eco...io ho pure la temasek ma con bb 521...bhu....o_O
in firma...dice temasek
ma ha spec con cm 7 e cmq bb725...
Dovresti affidarti a qualche custom rom come le cyano
Spero di esserti stato utile
Trll
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti. E' da 1 po' che penso a questo problema ma solo oggi mi è venuto in mente di chiedere a voi...
Da quando ho questo telefono credo che il volume delle applicazioni, radio ecc al minimo (1 tocco su + da vol spento) quando indosso le cuffie sia troppo alto per quello che sono abituato io.
A me piace ascoltare la radio in sottofondo e riuscire a sentire i suoni circostanti (molto importante quando sei in bicicletta!).
Speravo che volume+ avesse anche i minus ma sbagliavo.
C'è 1 modo (1 app credo) per ridurre questo volume??
Grazie a tutti
prova con https://play.google.com/store/apps/d...ST.android.lvh
oppure con voodoo control sound
non le mai usate ma forse riesci a risolvere
Faccio 1 up perchè non voglio che questa discussione si perda nel dimenticatoio anche perchè girovagando in rete ho trovato altri con il mio stesso problema e senza soluzione con altri telefoni....
Help me!
Scusa ma se metti il volume al minimo con le cuffie, continui a sentirlo così forte da non riuscire a sentire i suoni circostanti??
Mi dà fastidio... Io sul mio lettore mp3 lo tenevo molto più basso. Quasi in sottofondo.. ;) E comunque mi stupisce il fatto che si riesca ad aumentarlo con delle apps e non a diminuirlo..
Grazie. Comincio col provare la vers gratuita.. ;)
Farò sapere a breve se ho risolto.
PS: Ho notato 1 cosa che probabilmente è fondamentale... :(
Con una canzone a caso fatta partire e provando a smanacciare con l'equalizer si sente la differenza (e il volume parte anche + basso rispetto a quello della radio), invece con la radio non sento nessuna differenza a cambiando i livelli e il volume è molto + alto rispetto al minimo della musica sulla sd...
Comincio a non capirci + nulla. Possibile che l'EQ riesca a controllare il lettore musicale ma non la radio?
Perchè questa radio deve avere il volume così alto al minimo non modificabile?
Ci sono radio FM alternative per il mio cel che non richiedano internet attivo? A sto punto se esistono farei prove con un altra radio per capire se il problema era la radio e non il telefono di per sè..
Di nuovo grazie a tutti per l'aiuto che mi date ;)
La versione gratuita è troppo limitata, serve come "tester" e non puoi applicare l'abbassamento del volume..
Usa il tasto thanks per ringraziare ;)