Audio in chiamata indecente
Ciao ragazzi,
da poco preso questo optimus dual.
Devo ammettere che nelle conversazioni fatico a seguire chi parla. Non si sentono gracchi o robe simili ma il suono è molto cupo e strano.
Ho avuto tantissimi cell, tra cui lg. L'unico di cui mi lamentavo era lgu250 e questo mi ricorda proprio quello.
Non riesco ad abituarmici, anche perchè utilizzo più cell contemporaneamente..
Posso sperare in un miglioramento audio aggiornando ad una versione specifica il cell? Premesso che ahimè non ho mai provato la conversazione voce prima di aggiornare il telefono a gingerbread, quindi non posso fare il paragone.
Mi scoccia da morire, ma se non ci sono speranze credo proprio che sono costretto a rivenderlo :'(
Baseband attuale :1035.21_20110725
Kernel: 2.6.32.9
Android: 2.3.4
Problema suonerie volume+
Ciao ragazzi allora il mio problema è il seguente, ho installato l'applicazione volume+ ed effettivamente l'audio migliora di molto! basta non esagerare con i voltaggi sennò gracchia,ma mi sono accorto che quando mi arriva una telefonata
sembra non funzionare il volume rimane quello stock, qualcuno ha questo problema o sa se magari esiste qualche altro
software che effettivamente alzi il volume delle suonerie? e poi è possibile disattivare il fatto che la suoneria sia crescente che parte piano per diventare forte?
problema registrazione audio
ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema col mio dual...se registro un video l'audio è perfetto, ma se registro invece solo l'audio con l'app di default, si sente da schifo!!! c'è molto rumore di sottofondo che quasi nn ti fa sentire il parlato!! ho provato a scaricare tape-a-talk dal market ma anche impostato come qualità ottima (wav, 44.1 khz, 16 bit) l'audio si sente bassissimo!! praticamente se mi allontano di qualche metro dal cell e parlo normalmente, non si sente nulla da quanto è basso!!! come si può risolvere il problema?? esistono apps migliori di questa, magari sempre free???
lg optimus dual 2 casse ne usa 1 ? ? ? ?
Ragazzi ho comprato da poco lg optimus dual ottimo cellulare mi trovo bene
ma mi chiedevo se fosse normale che avendo 2 casse poste sotto ne usasse solo 1 durante le riproduzini musicali
me l hanno dato rotto co cosa ??? ? ? ?
Audio pessimo ed operatore
Ciao,
Sono diversi mesi che uso il mio dual con soddisfazione, ma purtroppo una cosa fondamentale come l'audio in chiamata, l'ho riscontrato pessimo. In pratica non riesco quasi a capire cosa mi dice l'altro interlocutore e men che meno se ho dalle due tacche in giù di segnale. Ora la cosa strana è che se uso skype in chiamata l'audio è molto migliore, anche se non come ci si aspetta da un telefono.
Quindi presumo che oltre il comparto audio del dual, un po' di colpa sia della tre e delle sue linee.
Qualcuno di voi che usa altri operatori o chi anche usa TRE, mi può dare un feedback a riguardo?
Non so se in futuri update LG possa migliorara il comparto audio magari implementando qualche filtro lato sw.