CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 272
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

non sono molto pratico, anzi per nulla sono pratico e quindi ti lascio la spiegazione in inglese

OK, here's the booster. You need to use the kernel I uploaded on the OC/UV thread. Run it, it installs an event filter, plug in your headset, it will boost it (and show a message when it does.) Also boosts on removal, just to keep everything boosted. It will start on boot. Very tiny and doesn't do anything at all until you plug in your headset - then it just does its thing and goes back to sleep.

I've also attached the modified driver (as a .txt file...) so if any kernel people want to include this mod, they can. It's a pretty trivial patch which just finishing implementing the sysfs interface that LGE started.

Source for the app is included, naturally.

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    È da parecchio chebcerco qualcosa del genere
    Sulla cyano usavo volume+ o dps manager che però nn sono compatibili con froyo.
    Come funzionano quei 3file??

Sent from my LG~Dual using Tapatalk

sulla cyano e quelle apps il miglioramento è accettabile?A che livelli di volume sei arrivato?riesci a quantificare?

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    sulla cyano e quelle apps il miglioramento è accettabile?A che livelli di volume sei arrivato?riesci a quantificare?
    Arriva quasi il doppio della frequenza normale è una bomba ma se si esagera
    Gracchia
    Cunchelli e linglese chi lo sa ahahaha
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Arriva quasi il doppio della frequenza normale è una bomba ma se si esagera
    Gracchia
    Cunchelli e linglese chi lo sa ahahaha
    Praticamente dice che prima di mettere i 3 file dice di utilizzare il kernel che si trova nel post OC/UV.

Poi dice anche di installare l'app e di settarlo....parte all'avvio, è veloce ed è piccolino.....poi il resto è "contorno"

OK, here's the booster. You need to use the kernel I uploaded on the OC/UV thread. Run it, it installs an event filter, plug in your headset, it will boost it (and show a message when it does.) Also boosts on removal, just to keep everything boosted. It will start on boot. Very tiny and doesn't do anything at all until you plug in your headset - then it just does its thing and goes back to sleep.

I've also attached the modified driver (as a .txt file...) so if any kernel people want to include this mod, they can. It's a pretty trivial patch which just finishing implementing the sysfs interface that LGE started.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

E il file text va a sostituire quella predefinito lapk sinstalla e il file zip ?? Ho provato a flesharlo ma nulla
    cmq quetsa cartella non cè sul mio dual sys/platform
    e il kernel per la v10c ancora non esiste.aspetto aggiornamenti

Ultima modifica di snakkuzzo; 03-07-11 alle 00:15
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E il file text va a sostituire quella predefinito lapk sinstalla e il file zip ?? Ho provato a flesharlo ma nulla
    cmq quetsa cartella non cè sul mio dual sys/platform
    e il kernel per la v10c ancora non esiste.aspetto aggiornamenti

a quanto ho capito il file txt è il driver del chip audio e va a modificare il tutto per poiflashare il kernel....solo dopo bisogna installare l'apk....

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

sarebbe interessante sentire il parere di lgmobile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho provato a mandare una email a LG :

Salve volevo informazioni riguardo il rilascio di una app Android per il mio DUal e il problema che riscontro nel volume molto basso delle suonerie. Lavoro in un posto particolarmente rumoroso e vorrei le suonerie più alte. Siccome ho letto che l'altoparlante del dual è capace di un volume alto perche non implementarlo con un volume alto?Ricordo che quando 6 mesi fa acquistai il P500 il volume delle suonerie era ottimale

Spero che possa venire presa in considerazione la mia richiesta!

RISPOSTA LG

Egregio sig. XXXX ,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta di assistenza La invito a verificare sul market di Android la disponibilità di una applicazione inerente alle suonerie del telefono. La informo, inoltre, che è disponibile la nuova versione software V10c per il telefono in Suo possesso.
    Di seguito elenco alcune delle migliorie apportate al prodotto:

- Migliorata la stabilità generale
    - Risolti problemi saltuari di reset
    - Ridotti i consumi di batteria
    - Miglioramenti dei codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280x720 pixel
    - Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange

Per procedere all'installazione dell'aggiornamento è sufficiente collegarsi tramite una connessione Wi-fi con una rete wireless; dal percorso Menù > Impostazioni > Info telefono basterà controllare l'aggiornamento software.

E' mia premura informarLa che per effettuare correttamente l'operazione è necessario utilizzare un segnale di rete wi-fi stabile e avere la batteria del telefono completamente carica.

Al termine dell'aggiornamento è indispensabile procedere con un riprisitno totale del telefono: Menù > impostazioni > privacy > Ripristibno dati di fabbrica.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
    cordiali saluti.

Lorenzo
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics Italia ? TV, Cinema 3D, Telefonia, informatica, elettrodomestici, aria condizionata

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ora scusate....ci sono delle app per il volume delle suonerie e per l'audio in cuffia ma sono tutte per la versione 2.3..... secondo voi a quale app fa riferimento?

Ad ogni modo, stamattina provo a fare una chiamata e poi vi dico
    Ultima modifica di cunchelli; 05-07-11 alle 06:26

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nelle chiamate in uscita non sento l'audio (nè squillare, ne l'altra persona che parla). Se poi chiudo la chiamata e provo a richiamare, tutto funziona alla perfezione (sento il telefono squillare etc....). Mi succede da quando ho installato la 10c (premetto che non ho fatto l'hard reset dopo l'installazione, per non dover reinstallare i programmi).
    Grazie a chi mi darà 1 mano!!

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio