CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Galleria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.... Magari può esserti utile... io non riuscendo a risolvere inizialmente ho scaricato una gallery alternativa. Pan mi son detto riprovo l'altra per vedere se si è sistemata ma niente. A un cerrto punto però ho notato che nella nuova galleria che c'era un video che credevo di aver appena cancellato da Astro. Provo ad aprirlo e mi dice che non è supportato. Probabilmente durante la camcellazione il file é rimasto a metà o qualcosa del genere... Fatto sta che l'ho cancellato usando la nuova gallery E quando sono tornato stavolta nella vecchia gallery funziona! Quindi consiglio: installate una nuova gallery e provate a vedere se c'è qualche video o foto che non vi si apre. Probabilmente la gallery originale cerca di leggerlo e s'impasta.
    Ciao
    Tony

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fscarpuzza Visualizza il messaggio
    salve a tutti ieri mi e successo che ad un tratto la galleria nn mi carica piu i file immagine non si apre piu' l'applicativo. il messaggio che dice e' "interruzione inprevista dell'applicazione galleria (processocom.cooliris.media)" qualcuno mi puo' aiutare ho anche provato a ripristinare con titanium
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    brrrr quando leggo ripristino con titanium mi vengono i brividi ...
    Segui il consiglio dell eliminazione dei file nella cartella dcim lo puoi fare anche con un file manager qualsiasi (su sd interna ed esterna) previo backup su pc
    Se non dovesse funzionare prova un push dell apk cooliris.media in system/app .Se hai root puoi farlo con root explorer o con adb

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, nella galleria del nostro dual c'è un modo per poter ordinare le foto a nostro piacimento? Ho provato numerandole e cancellando tutte le informazioni sul pc, trasferendole poi sul dual ma niente da fare... qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioErre
    Ciao a tutti, nella galleria del nostro dual c'è un modo per poter ordinare le foto a nostro piacimento? Ho provato numerandole e cancellando tutte le informazioni sul pc, trasferendole poi sul dual ma niente da fare... qualcuno può aiutarmi? Grazie.

    Direttamente dalla galleria, purtroppo, non si può fare. Io uso un programma per vedere e creare cartelle nel device, ne va bene uno qualsiasi. Io ho creato nella scheda sd esterna una cartella FOTO e dentro ci sono le sottocartelle. Fatto ciò non ti resta che fare il taglia ed incolla delle foto dalla loro posizione originale alla cartella desiderata. Fatto ciò riaprendo la galleria viene fatto un aggiornamento dei file e le foto saranno divise in cartelle e la cartella ovviamente prende il nome che gli hai dato quando l'hai creata. Mi sono spiegato? Purtroppo l'unico ordine che al momento si può fare è questo


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phast696 per il post:

    AntonioErre (25-09-11)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in whatsup non riesco a vedere le immagini dei contatti. Devo fare qualcosa in particolare o c'è qualcosa di anomalo?

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mottolone
    in whatsup non riesco a vedere le immagini dei contatti. Devo fare qualcosa in particolare o c'è qualcosa di anomalo?

    Dipende se le foto dei rispettivi contatti tu ce le hai nella tua rubrica..


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la maggior parte dei contatti è collegata al contatto di facebook quindi in rubrica vedo le foto del profilo. Purtroppo su whatsup non vedo proprio la foto di nessuno

  10. #38
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la mia rubrica è totalemtne legata a quella di gmail e le immagini dei profili è sincronizzata con essa.
    Non ho nessun problema con whatsapp: le immagini che ho inserito le visualizzo sempre, possibile che sia piccola incompatibilità con facebook?
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bah, che strano. Ad ogni modo ho provato ad associare i contatti con le immagini presenti nel cell ed in questo caso compaiono anche in whatsapp. Probabilemte sarà facebook.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari/Chiavari
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Alps N9500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un problema sulla galleria: mi sta facendo impazzire. So che potrei risolvere con una bella wippata tripla, ma a questo punto è una questione di principio: vorrei che mi aiutaste a capire cosa sta succedendo.
    Attualmente ho montata l'ultima kang temasek con kernel Etana LOC del 28 marzo. La cam che uso è la versione di Kostja, se non ricordo male: la cam stock portata su cm7.
    Qualche tempo fa ho cancellato dalla galleria tramite pc alcune foto che non mi servivano più, e da allora è cominciato un comportamento stranissimo: se visualizzo la prima pagina della galleria tutto bene (quella che si vede appena si avvia l'applicazione); se seleziono la raccolta sulla memory card esterna, le preview delle foto sono corrette.
    Ma.....non appena seleziono una delle ultime sei foto, nel momento in cui la foto stessa si ingrandisce per essere visualizzata a tutto schermo.....si trasforma in una di quelle foto che ho cancellato!!! Aspettate, non è tutto: se ingrandisco la foto, inizialmente si ingrandisce quella sbagliata, continuando nell'ingrandimento ricompare quella giusta fino a "fine corsa" dell'ingrandimento, non so se mi sono spiegato.
    Se poi sono di fronte alla foto sbagliata e provo a modificarla, o ad esempio ad allegarla ad un messaggio....puf! diventa quella giusta!
    So che il telefono non è "posseduto", e alla fine questo baco fa anche un pò sorridere. A naso direi che ho fatto una caxxata a cancellare quelle foto tramite pc e non tramite telefono stesso. Vorrei però sapere se ci sia qualche modo per farlo riprendere.
    Vi dico che finora ho provato a cercare tra le immagini jpog in tutto il cellulare e "quelle" foto bastarde non le ho ritrovate da nessuna parte, nemmeno nei thumbnails. A meno che non abbiano estensione diversa....io ho cercato solo jpg. Ho riflashato la roma con wipe cache e dalvik, ho riflashato anche il kernel....niente. Usando una galleria alternativa (mi pare fish bowl) il fenomeno non si presenta, ma quella galleria fa onestamente schifo.

    Preciso che rinominando la foto corretta il fenomeno non si presenta, salvo poi ricomparire alla prima foto eseguita e non rinominata.
    Le vecchie foto oltre la sestultima vengono visualizzate correttamente. Immagino però che se dovessi scattare una trentina di foto (quelle che ho cancellato erano pioù o meno trenta) avrei la stessa problematica sulle ultime trenta foto e non sulle ultime sei.
    Spero di non avervi annoiato....mi sta facendo impazzire...
    Nick

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy