CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Bluetooth (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema ricezione file con bluetooth

    Ciao, ho comprato da 3 giorni questo stupendo terminale ed è il mio primo android.Ho provato ad usare il bluetooth per scambiare file img e mp3 tramite un Omnia 2 con WM6.5 e LG2X....se invio i file dal LG2x al Omnia, il trasferimento va a buon fine, mentre se faccio il contrario, cioè dall Omnia 2 al LG2x, verso la metà dello scambio mi dà errore...è come se non avesse i permessi di scrittura nel dispositivo...come posso risolvere? il bluetooth funziona per forza, altrimenti non avrei inviato file verso l omnia 2..riesco quindi ad inviare file, ma non a riceverli...
    Ultima modifica di Emiliano90000; 20-04-11 alle 18:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato da 3 giorni questo stupendo terminale ed è il mio primo android.Ho provato ad usare il bluetooth per scambiare file img e mp3 tramite un Omnia 2 con WM6.5 e LG2X....se invio i file dal LG2x al Omnia, il trasferimento va a buon fine, mentre se faccio il contrario, cioè dall Omnia 2 al LG2x, verso la metà dello scambio mi dà errore...è come se non avesse i permessi di scrittura nel dispositivo...come posso risolvere? il bluetooth funziona per forza, altrimenti non avrei inviato file verso l omnia 2..riesco quindi ad inviare file, ma non a riceverli...
    Ciao, che tipo di errore ti dà?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, che tipo di errore ti dà?
    quando invio il file dal Omnia2 con WM6.5 al LG2X, mi compare la scritta sullo schermo dell Omnia"impossibile scrivere nella memoria del dispositivo" e sul Lg2x "trasferimento fallito"...il problema compare solo se LG2x riceve i file, ma se li manda non ci sono problemi..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto con "Bluetooth file transfer"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    guarda posso dirti che secondo me gli altri utenti stanno un pò esagerando.. il bug nella ricezione file bluetooth l ho risolta usando quel programma che ho citato sopra e da quanto ho capito con android per avere i permessi di scrittura durante la ricezione dei file tocca usare questi programmini di terze parti, a meno che LG non metta mano sul sistema operativo per permettere nativamente i permessi senza che l utente debba metterci mano...

    in quanto a foto e video, ok non sarà una reflex e se ti compri un NOKIA con ottica carl zeiss la differenza si vede, ma anche se migliorabili, non sono poi così da buttare come si mormora in rete..giusto i video dovrebbero aumentare il bitrate e usare gli mp4..e mi pare che l audio venga salvato amr e non ac3..
    le macro vengono bene e anche con il flash..ho notato che se dai il tempo alla fotocamera di usare l autofocus e poi dopo 1 sec rilasci il pulsante dello scatto, le foto non vengono con il flash così sparato ...

    cioè alla fine le cose le fa e bene..i bug software in quanto sono risolvibili, sicuramente o almeno si spera che LG li risolverà..visto che i programmatori li paga per lavorare penso...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con te su alcune cose, ma non sulla parte fotografica. Vedi, non é questione di paragonare la parte video con un'ottica zeiss, ma semplicemente di paragonarla con una fotocamera di altri terminali a 5Mpx... il paragone foto/video con un iPhone o con un Galaxy é imbarazzante, ed é chiaro che da una 8Mpx un utente possa aspettarsi qualcosina di più.... inoltre la mancanza di autofocus nei video é assurda, quando un' applicazione come camera illusion la usa perfettamente e quindi non é vero come dice LG che non é implementabile.....
    cioè mi stai dicendo che su LG dual con camera illusion posso fare video con autofocus? sicuro? quindi è solo una questione software anche quella...fichissimo!

    si è vero che i samsung fanno foto più dettagliate...io vengo da un omnia 2 e le foto una volta scattate se con pitch to zoom allargavi le foto erano più definite, ma alla fine credo che questo LG anche se non sia il migliore nelle foto e nei video, non è neanche il peggiore...se penso che le persone spendono parecchio di più per un terminale HTC sapendo già in partenza che si ritroveranno con un hardware video/fotografico abbastanza penoso..

    questo LG mi ricorda un pò il percorso fatto da samsung nel mondo degli smartphone..entrò anche samsung con un modello come l OMNIA i900 pieno di problemi(touch schifoso, foto buone ma con il flash gestito male e troppo potente e altro) da 450-500...poi fece l omnia 2 leggeremente meglio (touch buono, flash gestito bene ecct) ma iniziò ad alzare i prezzi..per finire con il galaxy S con il quale passò a prezzi alti come 550-600 euro..

    mi puzza che LG abbia usato il dual con prezzo basso per entrare in questo campo..per poi finire come samsung..cioè terminali migliori dei primi ma prezzi più alti, ma intanto con il dual ha iniziato a far avvicinare potenziali clienti affezionati.. ti assicuro l omnia i900 ce l ho avuto e ne aveva di problemi ,nonostante tutto , tra patch e altro ebbe tanto successo..e a forza di aggiornamenti iniziò a mostrare il vero potenziale..
    Ultima modifica di Emiliano90000; 22-04-11 alle 12:03

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Si basta che quando cambi inquadratura e quindi da vicino passi a lontano o viceversa, tocchi lo schermo e ti mette subito a fuoco. Non è proprio un autofocus vero e proprio ma se lo sai usare diventa praticamente un autofocus. Invece di base il fuoco é assolutamente fisso.
    l ho scaricato e provato ...ma fa solo foto? io credevo facesse i video..il programma LG originale di LG dual già fa le foto con autofocus..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    No no! Ti chiedo scusa ma mi sono confuso nello scrivere il nome... é sempre della stessa casa software, ma l'app per i video si chiama "videocam illusion" perdonami l'errore..... provala, c'è la versione gratis e se ti piace poi c'è quella a pagamento.
    ti ringrazio...ora scarico la versione di prova e testo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    ok fammi sapere.....
    testato..effettivamente tappando un oggeto mostrato su schermo, poi lo focalizza e anche bene, ma la versione gratis ci riesce una volta su dieci..anche la versione pro ti fa uguale? so solo che comunque mi ha fatto un video con macro spettacolare..cioè non me l aspettavo, visto che tutti si lamentano

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    l ho scaricato e provato ...ma fa solo foto? io credevo facesse i video..il programma LG originale di LG dual già fa le foto con autofocus..
    non saprei

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy