Visualizzazione stampabile
-
Io invece noto questo fastidio: ho una Ford Mondeo ed il cell è collegato tramite bluetooth. Col vecchio froyo le indicazioni audio del navigatore Google uscivano direttamente dal cellulare, nonostante questo fosse connesso alla macchina. Ora invece se voglio sentire le indicazioni devo impostare l'autoradio su "ingresso ausiliario bluetooth". Così facendo posso sentire le indicazioni stradali, ma perdo la possibilità di ascoltare la radio, il CD, l'ipod, ecc... Ho notato che ora in navigazione il cell mi vede la connessione come se avessi inserito le cuffie. Non riesco a farlo tornare come era prima, cioè con bluetooth attivo e connesso, ma solo per le chiamate, 3 navigazione con audio che esce dal cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Oppure LG Mobile può riportare questo bug per poterlo risolvere con un futuro (preso molto prossimo) bugfix
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akela80
Ciao, mi aggiungo a questa discussione (anche se ce ne sono già altre). Prima dell'aggiornamento a GB, il gps funzionava perfettamente. Ora, dopo aver installato lo stesso programma di navigazione (Sygic), il gps aggancia i satelliti in poco tempo, ma è come se restasse "freezato" su quella posizione in cui ha fatto il fix. Se mi sposto, la posizione non viene aggiornata. Volevo chiedervi se anche questo comportamento rientra nel bug segnalato. Non ho ancora modificato niente nell'hidden menu né rootato il dispositivo.
Bye
Ake
Ciao, stesso problema dopo l'aggiornamento a GB. Non ho provato altri sw di navigazione ma google-navigatore mi fa esattamente quello che succede a te. L'unica soluzione è riavviare con il gps attivo come dicevano tutti. Con le altre rom che usavo in passato il problema non c'era. ( Froyo e topogigi-mod ). Ho letto che cambiando la baseband forse si risolve...
-
raga cmq x ki ha ginger stock come me il gps basta tenerlo sempre acceso cosi funziona tranquillamente e non influisce sui consumi della batteria xke si attiva il segnale solo all apertura del navigatore
-
Tenendolo sempre acceso non si connette il bluethoot al vivavoce anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da frateken
Tenendolo sempre acceso non si connette il bluethoot al vivavoce anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Si, mi succede spesso che non mi si attiva se è già acceso. E poi c'è anche il problema col Google navigatore non si sente l'audio (vedi mio post precedente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Si, mi succede spesso che non mi si attiva se è già acceso. E poi c'è anche il problema col Google navigatore non si sente l'audio (vedi mio post precedente)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
provate con il ril 824 che non wippa nulla ..... altrimenti potreste provare anche la bb 824
https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
-
Ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 ho riscotrato lo stesso problema di cui parlavate, dopo circa 2 ore mi ha trovato i satelliti :( e dopo averli trovati mi si disconnesso nuovamente ...... che palle....!!!!!!!
-
Ciao, fai sempre un reset dopo un aggiornamento. Ad ogni modo, come abbiamo anche scritto qui: link, in attesa del nostro fix, consigliamo di tenere attivo il GPS quando si spegne il telefono, cosicché quando lo si riaccende non ha problemi di fixing ;)
-
Il min fix, utilizzando però anche la connessione dati, è rapidissimo. Il problema che ho è che con il Bluetooth acceso e collegato alla macchina, durante la navigazione non si sente l'audio perché il cell pensa che ci siano le cuffie attaccate (cosa che non succedeva con froyo), perciò la scelta è: o ascoltare l'autoradio o attivare l'ingresso ausiliario Bluetooth, perdendo l'autoradio ma riavendo le indicazioni del navigatore
-
Io non ho un autoradio a2dp premetto ma questo comportamento è sicuramente imputabile a questa situazione.....hai provato ad andare nelle impostazioni--wireless---BT-- e tenendo cliccato a lungo il nome della connessione con la tua vettura entrare in opzioni e mettere la spunta su Telefono togliendola da altri parti