Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Se provasse a ricorrere al file .zip da flashare..? il gpsfasterfix.zip?
Si, ma non dovrebbe essere il modding a risolvere il suo problema ma direttamente la ROM Stock LG!
Anche perchè è da capire perchè lui riscontra questo disservizio e gli altri no..
-
Io non ho avuto problemi, anzi ho notato che quando l'ho usato e perdeva il segnale dati, il GPS continuava a segnalare correttamente la posizione.
In questo caso io ho usato google maps, ed andava che era una meraviglia con altri software non sò...
ps. ho messo la v20q da smartflash, non sò te se hai usato altre versioni, tipo qualla deoxata...
-
Quote:
ANDROIDPC
Si, ma non dovrebbe essere il modding a risolvere il suo problema ma direttamente la ROM Stock LG!
Anche perchè è da capire perchè lui riscontra questo disservizio e gli altri no..
Lo so lo so hai pienamente ragione! Nel mentre che aspeeeeeeeeeeeettiamo LG gli diamo na mano XD (la parola "aspettiamo" e' volutaaaaaaaaamente alluuungata) roftl
-
grazie raga, ovviamente navigatore google e firmware 20q stock, aggiornata da downgrade con smartflash a v10a, poi 10b in update automatico lg via wireless poi a v20q via usb.
gps che fa quel che dicevo in apertura.. un disastro.
Possibile che di tutti quelli che hanno installato la v20q solo io ho problemi col gps?
EDIT:
installato fasterfix mi dà schermata nera, mi serve busybox installo anche questo e vi faccio sapere
RIEDIT:
..infatti ora con busyb. faster si apre, proverò e vi farò sapere se fixa meglio, possibile però che ho problemi solo io, che con le stock non ne ho mai avuti?
-
Quote:
lolnoob
grazie raga, ovviamente navigatore google e firmware 20q stock, aggiornata da downgrade con smartflash a v10a, poi 10b in update automatico lg via wireless poi a v20q via usb.
gps che fa quel che dicevo in apertura.. un disastro.
Possibile che di tutti quelli che hanno installato la v20q solo io ho problemi col gps?
Hai provato a fare cmq un ripristino di fabbrica??? magari senza fare il ripristino delle app da qualche backup... tò la butto lì, tanto per tagliare la testa al toro!
-
Quote:
Peter82
Hai provato a fare cmq un ripristino di fabbrica??? magari senza fare il ripristino delle app da qualche backup... tò la butto lì, tanto per tagliare la testa al toro!
mah onestamente no, anche perchè non ho flashato una rom ma installato un firmware originale previo comunque full wipe anche della dalvik, comunque ora che ho messo questo fasterfix vedrò se aggancia meglio e soprattutto se mantiene il segnale una volta agganciato, altrimenti torno pure alle impostazioni di fabbrica, torno pure alla 10a se serve perchè il gps per me è primario
-
Quote:
lolnoob
mah onestamente no, anche perchè non ho flashato una rom ma installato un firmware originale previo comunque full wipe anche della dalvik, comunque ora che ho messo questo fasterfix vedrò se aggancia meglio e soprattutto se mantiene il segnale una volta agganciato, altrimenti torno pure alle impostazioni di fabbrica, torno pure alla 10a se serve perchè il gps per me è primario
Speriamo in bene...Intanto mi documento per altre soluzioni^^
-
Quote:
lolnoob
Non sò mica se fà un full wipe con l'aggiornamento da PC... a memoria quando ho aggiornato da V10b fino a V10d le app mi sembra che rimanevano, quindi non poteva fare un full wipe...
-
Quote:
Peter82
Non sò mica se fà un full wipe con l'aggiornamento da PC... a memoria quando ho aggiornato da V10b fino a V10d le app mi sembra che rimanevano, quindi non poteva fare un full wipe...
il pc non può ottenere i permessi root in teoria, per cui dubito altamente che sia un full wipe, cosa che si può fare solo con smartflash o da recovery
-
Quote:
Miryel
il pc non può ottenere i permessi root in teoria, per cui dubito altamente che sia un full wipe, cosa che si può fare solo con smartflash o da recovery
Bho io non sono un'esperto e tantomento conosco in profondità il sistema, ma i permessi di root per esempio lì ottieni proprio da pc con superoneclick, quindi non mi sembra strano se il software LG ufficiale potesse fare questo...
E' solo capire cosa ha fatto il telefono dopo l'aggiornamento, e come e quale versione della v20q ha messo di preciso!