Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
sto usando gps test che mi fa vedere il tempo di fix,
gps fix se non sbaglio è quell coi pallini grigi sulla mappa vero?
li altri non li ho mai provati quindi adesso li installo e vedo,
grazie rede !
no ho una tim senza piano tariffario, ho solo attivi i dati per gli mms
si anche me sembrano eccessivi,
questo fatto me lo fa con tutte le rom, custom e non, dalla 10d fino a questa 20s...a volte due secondi a volte 30 minuti o volte neanche fixa
ma a te 2 minuti il problema non si pone nemmeno! rotfl
a me a napoli in autostrada ci mette 3 secondi circa,
in città varia, a volte il fix non lo prende neanche!
-
Quote:
droide_volante
ma a te 2 minuti il problema non si pone nemmeno! rotfl
a me a napoli in autostrada ci mette 3 secondi circa,
in città varia, a volte il fix non lo prende neanche!
Ti ho detto ciò per farti un esempio pratico di come può variare il tempo di fix!! Hai notato se non ti fixa in determinate posizioni?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Ti ho detto ciò per farti un esempio pratico di come può variare il tempo di fix!! Hai notato se non ti fixa in determinate posizioni?
esatto 480p in determinate posizioni non mi fixa!
ieri per esempio sono andato in un bar, trova dai 7 ai 10 satelliti ma non fixa ( con l'app stato gps ) , mi esce 0\9 per esempio
-
Quote:
droide_volante
esatto 480p in determinate posizioni non mi fixa!
ieri per esempio sono andato in un bar, trova dai 7 ai 10 satelliti ma non fixa ( con l'app stato gps ) , mi esce 0\9 per esempio
E allora si vede che in quella zona non riesce a fixare, evidentemente c'è qualcosa che disturba!! Ti ripeto, a Milano dove ci sono edifici alti fa fatica a fixare!! Quindi l' unica cosa da fare? Spostarsi e trovare una zona dove prende di più!!
-
Quote:
480p
E allora si vede che in quella zona non riesce a fixare, evidentemente c'è qualcosa che disturba!! Ti ripeto, a Milano dove ci sono edifici alti fa fatica a fixare!! Quindi l' unica cosa da fare? Spostarsi e trovare una zona dove prende di più!!
il fatto è che abbiamo provato con un galaxy next e quella zona fixa che una meraviglia!
-
Quote:
droide_volante
il fatto è che abbiamo provato con un galaxy next e quella zona fixa che una meraviglia!
Che rom hai? Che baseband hai?
-
Quote:
480p
Che rom hai? Che baseband hai?
la 20s deodex e zippalineata con l'ultima baseband...
con django il fix lo faceva più in fretta ma anche qui dipendeva 3s e mai....
-
Quote:
droide_volante
la 20s deodex e zippalineata con l'ultima baseband...
con django il fix lo faceva più in fretta ma anche qui dipendeva 3s e mai....
Mai provato la cyanogenmod7?
-
Un mio amico con la droid4 e con la patch che si fa manualmente cambiando i valori del.GPS e senza piano dati fida in 5 secondi sempre ogni volta ed in qualsia posto da.fermo mentre in macchina in movimento non più di 30s anche lui aveva il tuo problema che non ho risolto manco con la cyano7 qui non credo posso postarti il link perché è di un altro sito italiano concorrente ma ti assicuro che funziona perfettamente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Un mio amico con la droid4 e con la patch che si fa manualmente cambiando i valori del.GPS e senza piano dati fida in 5 secondi sempre ogni volta ed in qualsia posto da.fermo mentre in macchina in movimento non più di 30s anche lui aveva il tuo problema che non ho risolto manco con la cyano7 qui non credo posso postarti il link perché è di un altro sito italiano concorrente ma ti assicuro che funziona perfettamente
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Posta solo il link diretto al download!!