Visualizzazione stampabile
-
Resde990 e Arc001 ci siete ancora? Avete risolto?
Ho fatto ora una prova: senza wifi e telefonia dati il gps non riesce a fare il fix (dopo un minito ho rinunciato), non appena ho attivato la telefonia dati il fix è arrivato.
P.S. Altra domanda: il dual vede i satelliti e non li aggancia o non vede nemmeno i satelliti?
Moric5, se non ti convince quello che ho scritto nella pagina precedente a proposito di gps assistito vai su wikipedia e cerca gps assistito o assisted gps.
E cerca di essere meno offensivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wals
Resde990 e Arc001 ci siete ancora? Avete risolto?
Ho fatto ora una prova: senza wifi e telefonia dati il gps non riesce a fare il fix (dopo un minito ho rinunciato), non appena ho attivato la telefonia dati il fix è arrivato.
P.S. Altra domanda: il dual vede i satelliti e non li aggancia o non vede nemmeno i satelliti?
Moric5, se non ti convince quello che ho scritto nella pagina precedente a proposito di gps assistito vai su wikipedia e cerca gps assistito o assisted gps.
E cerca di essere meno offensivo.
Non volevo essere offensivo con nessuno.....semmai sciocco!!
Sull'assistito é come dici.......Non concordo con quanto scritto da LG e la penso come vismo.
Ieri sia con il dual che con l´ n8 ho fatto il fix dentro casa senza Wi-Fi né dati dopo cinque minuti!!
Power of two & Tapatalk 2
-
Quote:
moric5
Non volevo essere offensivo con nessuno.....semmai sciocco!!
Sull'assistito é come dici.......Non concordo con quanto scritto da LG e la penso come vismo.
Ieri sia con il dual che con l´ n8 ho fatto il fix dentro casa senza Wi-Fi né dati dopo cinque minuti!!
Bene, ora aspettiamo di sapere se Resde990 e Arc001 hanno risolto qualcosa
-
Cavallo di battaglia della Nokia è stata la navigazione off line con Nokia maps. Qui si naviga col GPS off line. Anche con Android ci sono navigatori off line dove il GPS lavora in autonomia e il nostro dual non è escluso
-
Ragazzi ho appena fatto un fix col gps senza wifi e dati in 2 minuti e qualche secondo :) sul balcone di casa in un posto dove non tutti i telefoni riescono a fissare il segnale...
Io non volevo offendere nessuno, ma mi sembrava strana l'affermazione di LG e volevo far chiarezza sul disguido...
L'agps è un qualcosa in più (come il barometro nel gnexus), serve semplicemente ad utilizzare il traffico dati o wifi per aiutare la triangolazione dei satelliti (praticamente ottiene informazioni basi sull'area dove effettuare le triangolazioni)...infatti attivando i dati il fix viene effettuato in pochissimi secondi (a me di media impiega circa 5s)...
Se avete problemi con il gps offline potete seguire questa guida...La usai quando avevo la rom basata su stock e non usavo spesso il traffico dati...
Secondo me il GPS del dual con la bb521 e con il porting del su660 (bb 1120) ha un ottimo comportamento...
Per LG: puoi confermare quanto detto così gli altri stanno più tranquilli?!
-
Alla fine se quelli che hanno avuto problemi non si fanno vivi, mi sa che non c'e' altro da dire.
-
Quote:
wals
Alla fine se quelli che hanno avuto problemi non si fanno vivi, mi sa che non c'e' altro da dire.
Infatti...
Ma volevo che LG confermasse o smentisse quello che ho scritto...
Penso che sia un'informazione molto importante per chi ci legge...
Inviato dal mio Optimus 2X
-