Visualizzazione stampabile
-
e l'ho fatto ma non trova il segnale! ne col gps ne senza!
-
a me gps status non scarica i dati agps,dice che saranno scaricati appena sarā disponibile una connessione dati ma sono in wifi-3g :(
idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayset
a me gps status non scarica i dati agps,dice che saranno scaricati appena sarā disponibile una connessione dati ma sono in wifi-3g :(
idee?
Impostazioni posizione e protezione attiva usa reti wifi e utilizza satelliti gps
poi riprova( io utilizzo gps test e su tutti i device ho sempre fatto i primi fix cosi)
-
Quote:
Jamesroot8
e l'ho fatto ma non trova il segnale! ne col gps ne senza!
Uso il nagigatore sia con il programma originale che con aura. Con o senza rete cellulare il gps non da problemi. Fix rapidi e consumo batteria nella media. (e meglio collegarlo al 12 v se fai un lungo tragitto).
-
Quote:
thay
attiva anche la rete 3g insieme al gps e lascia fixare se vede i satelliti il problema e lo scaricamento degli effemeridi
Ciao Thay, la rete dati č sempre attiva. Non la stacco mai.
-
Quote:
thay
attiva anche la rete 3g insieme al gps e lascia fixare se vede i satelliti il problema e lo scaricamento degli effemeridi
Ciao Thay, la rete dati č sempre attiva, non la stacco mai.
-
-
Thay, la rete dati non la stacco mai.
Ma possibile che devo flashare il telefono? A parte che non l'ho mai fatto, non ho mai flashato niente. Ma non mi sembra normale.
Che dite?
-
Quote:
Jamesroot8
ho risolto :)
Puoi gentilmente dire come? :)
-
Sėsėsėėsėsė dicci come che io sto litigando con il servizio assistenza lg da tre giorniiiiiiiii