Visualizzazione stampabile
-
semplicemente sono andato in ipmostazioni posizione e protezione e ho spuntato la casella "usa reti wireless" e mi trova all'istante appena apro il programma maps, se voglio + accuratezza accendo il gps. se avete problemi usate gps status
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
se avete problemi usate gps status
aggiungo che, quando vedo che si rallenta, da Gps Status nel menù "strumenti -> Gestisci stato A-GPS" faccio "Scarica" per aggiornarli...
-
uffa,sono io l'unico a cui non li scarica sti agps :(
altre idee?ho una precisione di 70 metri :'(
-
Quote:
teoxteox
aggiungo che, quando vedo che si rallenta, da Gps Status nel menù "strumenti -> Gestisci stato A-GPS" faccio "Scarica" per aggiornarli...
Emmmm... menu "strumenti"? :)
-
Quote:
Eagle
Emmmm... menu "strumenti"? :)
premi il tasto menù, quello a sinistra della casina per intendersi...ti compariranno 4 opzioni: Strumenti, Condividi posizione, radar e impostazioni
-
Quote:
teoxteox
premi il tasto menù, quello a sinistra della casina per intendersi...ti compariranno 4 opzioni: Strumenti, Condividi posizione, radar e impostazioni
Grazie. Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai :)
-
Emmm... ma dalla schermata principale del telefono?
Se premo quel tasto non mi escono quelle opzioni.
Esce: Aggiungi, Sfondo, Impostaz. pagina iniz., Cerca, Notifiche, Impostazioni :(
-
Quote:
Eagle
Emmm... ma dalla schermata principale del telefono?
Se premo quel tasto non mi escono quelle opzioni.
Esce: Aggiungi, Sfondo, Impostaz. pagina iniz., Cerca, Notifiche, Impostazioni :(
si stava parlando del programma che scarichi dal market: "Gps Status"
-
Quote:
teoxteox
si stava parlando del programma che scarichi dal market: "Gps Status"
Ah ecco! Arcano risolto! ;)
Grazie
-
risolto impostando il server su quello nokia roftl
certo che lg ha fatto davvero delle cagate in un signor telefono...io comunque sono soddisfattissimo :)