Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko2189
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma l'agps funziona solo con la linea 3g o hsdpa e non con I'll wifi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se utilizzi il navigatore google necessiti di una connessione attiva altrimenti non funziona ovviamente
per la navigazione offline devi utilizzare un navigatore offline appunto ( navigon - copilot - sygic ecc)in questo caso le mappe sono precaricate sul device e basta attivare il gps x la triangolazione
-
Problema con Maps
Non so voi ma a me Maps mi funziona a schifo! Svariate volte quando lo apro mi da la mia posizione corrente completamente sballata! Sia di via ma abbonda soprattutto di quartieri! Come posso fare a risolvere?! Ci sono aggiornamenti che non ho fatto o il problema potrebbe essere altrove?! Grazie in anticipo per le risposte! :)
-
nessuno riscontra lo stesso problema? o sa come aiutarmi?
-
magari se attivi il gps e la rete dati le cose migliorano ed il rilevamento sbaglia si e no di qualche metro ;)
-
mha il gps non lo accendo perche tanto è lento! Ovvio che i dati sono attivi! E non si sbaglia di qualche metro pultroppo! parliamo di una kilometrata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca90
mha il gps non lo accendo perche tanto è lento! Ovvio che i dati sono attivi! E non si sbaglia di qualche metro pultroppo! parliamo di una kilometrata!
roftl ma lol e che speri con la rete dati il gps secondo te a che serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
roftl ma lol e che speri con la rete dati il gps secondo te a che serve?
Tanto per essere chiari:
la rete dati da una posizione approssimativa, diciamo solo indicativa va.
Per la precisione il gps DEVE essere attivo!
-
Solo nei film americani riescono a calcolare con precisione la posizione di un telefono in base alla triagolazione, accendi il gps
-
N questa l'avevo dimenticata ;-)
-
ooook ok ragazzi! proverò così! era solo per fare una cosa veloce e in realtà non sapevo servisse per forza! e che fosse cosi determinante! Grazie! :-[