salve a tutti, tra le mie applicazioni. non ho piú la freccia del navigatore, non so se l'ho cancellata per sbaglio o cosa sia successo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, tra le mie applicazioni. non ho piú la freccia del navigatore, non so se l'ho cancellata per sbaglio o cosa sia successo.
Dove trovo google maps e lo. Tolgo tramite gestione app? Ma non ho l' apk del navigatore per rimetterlo.
Scusami ma non trovo google maps in gestisci app!
Grandissimo! Funziona tutto! Grazie ancora!
Ciao ragazzi,
spero che possiate darmi un mano.
Ho l'LG Optimus DUal e volevo cominciare ad utilizzarlo come navigatore...
Ho lanciato l'applicazione ma dopo due/tre minuti ancora il nulla...
Come si fa a verificare lo stato di ricezione dei satelliti?
Quali sono le opzioni/impostazioni consigliate per avere un fix abbastanza rapido ed una navigazione stabile?
Per adesso utilizzo il navigatore di google poi vorrei passare ad uno dedicato che abbia la possibilità di scaricare le mappe in modo da non dove usare la connessione dati durante la navigazione...
Grazie a tutti in anticipo...
La prima volta il fix dura un po' di più, poi dipende anche dalla copertura, condizioni meteo. SE usi anche la rete dati il fix è velocissimo. Oltre al programma di google io uso aura. Funziona benissimo, bello graficamente e funzionale. Fix rapidissimo... ma tieni presente che ho sempre la connessione dati attiva.
La prima volta un po' di più ma quanto + o - ?
Ho letto in giro di installare GPSfix credo si simile all'aura..
Come si usano, devono essere lanciati PRIMA del navigatore?
Cmq grazie...
Una domanda stupida...siccome tengo impostato il display che si oscura dopo 30'' (per la batteria)..il fix "lavora" lo stesso da sotto...ti "avvisa" lui quando è ok?