ciao a tutti, vorrei sapere come fare a mettere il lockscreen originale di android 2.2.
il mio telefono è già rootato...quindi se elimino la lg home page il processo è automatico?
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei sapere come fare a mettere il lockscreen originale di android 2.2.
il mio telefono è già rootato...quindi se elimino la lg home page il processo è automatico?
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
e ti scarichi il File STOCK LOCKSCREEN.
E' un ZIP che si carica tramite Recovery, quindi oltre ad avere rootato il cell devi caricare la CWM 3.2.0.0
Levando la LG HOME non concludi nulla.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Grazie mille!
Se ho dei problemi li posterò
Ho fatto tutto il procedimento. Volevo sapere:
1_Posso eliminare la LG Home Page ora?
2_E' possibile configurare la distanza del punto di sblocco necessario da raggiungere?Vorrei distanziarlo maggiormente
Per il resto funziona bene ed è veloce
Grazie
Se hai i permessi di ROOT certo che puoi eliminare il Launcher di LG ma a mio avviso - essendo che è parte integrante della ROM - non ti conviene eliminarlo.
Anche perchè nel caso ti vada in tilt il launcher che usi ti potresti ritrovare con il cell non funzionante.. ..io lo lascerei lì inattivo..
In merito al punto di stacco notavo ai tempi pure io che stacca "breve".. ..ma non ho trovato modo di configurarlo..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Grazie delle info.
Comunque dopo un po' di utilizzo ho notato che dopo aver premuto il pulsante di sblocco si riesce a bypassare il lockscreen premendo il pulsante menu, strano direi.
Comunque non importa quando ci sarà la release ufficiale gingerbread LG (spero entro una settimana) proverò a vedere un po' come va' altrimenti farò una flash MIUI o Cyanogen.
Anche se dopo aver rootato il telefono ed eliminato varia roba è decisamente migliorato!
Per caso c'è una lista dei programmi da eliminare senza compromettere la funzionalità del telefono?
Altra cosa...dove vanno a finire i download?che volevo eliminare un po' di roba
Grazie comunque
Ultima modifica di subzero; 17-08-11 alle 12:14
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io uso widget Locker! Nessun lag ed e' veramentecomodo e personalizzabile ^_^
ho appena effettuato la'ggiornamento a ICS con V30a, qialcuno sa dirmi se è possibile modoficare lo sfondo del blocco schermo?
grazie