Quote:
Originariamente inviato da gallop28
Io usavo una sim postemobile quando avevo questo problema, ma adesso sono passato a tre :P
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gallop28
Io usavo una sim postemobile quando avevo questo problema, ma adesso sono passato a tre :P
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
Io ho wind. Faccio chiamate anche di 1 ora e non é mai successo. Verifica che prenda bene il segnale dove ti trovi.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Bè abbiamo trovato un altro bug. Pure io ho cambiato sim per il dual e la mia postemobile si trova adesso sul mio vecchio nokia dove va tutto a meraviglia:-[
Lo ho istallato! Pero c'è una rogna che non sopporto! Con il mio vecchio nokia non mi serviva essere connesso alla connessione dati! Bastava avere il segnale! Con questo c'è bisogno della connessione! Ma a casa mia la 3 non prende ed allacciandomi a tim non ho il 3g! Bel grattacapo!
Grazie mille. Ora mi sento più tranquilo.
Bella rogna si!
Fatto l'aggiornamento ufficiale e il reset consigliato da LG, anche il programma stock mi invia e riceve gli MMS. :-)
Ottimo, buon divertimento allora! :)
Avendo operatore 3! Gli MMS posso mandarli e riceverli solo quando sono sotto copertura 3, e non tim, giusto?!(e con "dati" attivi o no???) Mi rimane solo questo dubbio perche dovrei essere arrivato a una conclusione ma devo solo provarlo sotto rete 3.. che qui a casa non mi prende! :'(
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Grazie mille :-)