CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    sarà pure una skeggia la 3 come servizi internet, ma rimane e rimarrà sempre squallida per copertura e assistenza
    Infatti, per questo motivo oggi ho richiesto mnp verso Tim, rinunciando a promo come il raddoppio e superinternet gratis.
    La copertura è peggiorata in modo sensibile e internet va a singhiozzo grazie ai frequenti passaggi a tim.
    Per non parlare di frequenti cadute di linea, impossibilità talvolta ad essere raggiunti in roaming, difficoltà ad effettuare chiamate, perdita di segnale molto frequente, ecc ecc ecc.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho vodafone e succede anche a me, a volte dopo pochi secondi di chiamata e partono bestemmioni in tutte le lingue!! Mi sono quasi pentito rimpiango il mio caro vecchio s3!!
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Sono mesi che seguo la soria del cell e questa mi è nuova. Potrebbe comunque essere pure colpa dell'operatore che usi. A me succede saltuariamente con il C7 e scheda tim.

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie76 Visualizza il messaggio
    ho vodafone e succede anche a me, a volte dopo pochi secondi di chiamata e partono bestemmioni in tutte le lingue!! Mi sono quasi pentito rimpiango il mio caro vecchio s3!!
    Anche a me a volte (raramente per fortuna) succede... La chiamata dopo meno di un minuto si stacca da sola.
    Scheda 3.
    E lo faceva anche con Vodafone e Tim (in 1 anno ho cambiato 3 gestori!)

    Unico punto comune ICS, in tutte le sue forme...

    Dopo 1 riavvio torna tutto normale.

    LG ha proprio lavorato con i piedi per fare sto telefono... E ora i bug e i problemi sull'N5.... Mi sa che se continua così aspetterò 1 Nexus diverso per fare il salto!
    O se trovo offerte l'S4 o chissà!
    300 euro per avere un telefono che funziona al rallentatore al posto di un fantastico (ai tempi) N95 (i veri Nokia!) non è stato 1 grosso affare.. La nonna che si è beccata l'N95 ringrazia!

    Ciao a tutti!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Strana sta cosa, pensavo potesse dipendere dallo switch 2g/3g ma visto che te hai operatore tre non può essere visto che lavora solo sotto rete 3g. (o sbaglio???)
    Io ho wind e posso dire che solo quando chiamo un mio amico mi succede che la chiamata cada. Oltre a questo anche altri problemi durante la chiamata e sempre con la stessa persona anche se nel frattempo ha cambiato ben 3 operatori ma sempre stesso telefono. (un bleackberry)....strana sta cosa no???? quasi inquietante!!!

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Strana sta cosa, pensavo potesse dipendere dallo switch 2g/3g ma visto che te hai operatore tre non può essere visto che lavora solo sotto rete 3g. (o sbaglio???)
    Io ho wind e posso dire che solo quando chiamo un mio amico mi succede che la chiamata cada. Oltre a questo anche altri problemi durante la chiamata e sempre con la stessa persona anche se nel frattempo ha cambiato ben 3 operatori ma sempre stesso telefono. (un bleackberry)....strana sta cosa no???? quasi inquietante!!!
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Anche a me a volte (raramente per fortuna) succede... La chiamata dopo meno di un minuto si stacca da sola.
    Scheda 3.
    E lo faceva anche con Vodafone e Tim (in 1 anno ho cambiato 3 gestori!)

    Unico punto comune ICS, in tutte le sue forme...

    Dopo 1 riavvio torna tutto normale.

    LG ha proprio lavorato con i piedi per fare sto telefono... E ora i bug e i problemi sull'N5.... Mi sa che se continua così aspetterò 1 Nexus diverso per fare il salto!
    O se trovo offerte l'S4 o chissà!
    300 euro per avere un telefono che funziona al rallentatore al posto di un fantastico (ai tempi) N95 (i veri Nokia!) non è stato 1 grosso affare.. La nonna che si è beccata l'N95 ringrazia!

    Ciao a tutti!
    io ho s4 e lo stesso problema! !

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, l'altro ieri ho aggiornato il mio LG optimus dual alla versione 2.3.4 v20d
    nessun problema tutto perfetto e veloce!
    vado per accendere la connessione dati e non mi da nulla!
    non mi si abilita! ho chiamato l'operatore (Vodafone) ma mi ha detto che la coonnessione è tutto apposto!
    quindi vuol dire che è qualcosa del telefono che non va.. sicuramente l'aggiornamento!
    potete dirmi come fare a risolvere il problema?
    sono nettamente in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere in modalità aereo e poi la disabiliti... Così dovresti riavere rete 3g...
    Praticamente è come se riavviassi la rete cellulare...

  9. #708
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesca10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, l'altro ieri ho aggiornato il mio LG optimus dual alla versione 2.3.4 v20d
    nessun problema tutto perfetto e veloce!
    vado per accendere la connessione dati e non mi da nulla!
    non mi si abilita! ho chiamato l'operatore (Vodafone) ma mi ha detto che la coonnessione è tutto apposto!
    quindi vuol dire che è qualcosa del telefono che non va.. sicuramente l'aggiornamento!
    potete dirmi come fare a risolvere il problema?
    sono nettamente in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Strano che tu abbia la 20d avendo usato il tool ufficiale lg.
    Ci puoi spiegare che procedura hai usato?
    Mi viene il dubbio circa la baseband. Puoi verificare che baseband hai controllando alla voce banda di base nelle info del cell? La banda di base è quella parte del firmware, separata da esso, che gestisce tutta la parte radio del cell.
    Il problema potrebbe essere quello.
    Oppure potrebbe essere l'apn, controlla se hai mobile.vodafone.it oppure web.omnitel.it.
    Se hai impostato quest'ultimo, e se eventualmente in precedenza lo hai fatto disabilitare da vodafone per evitare gli addebiti di 4 euro, diventa normale che non hai rete dati. Quindi nelle impostazioni di rete dovrai cambiarlo e mettere il primo che ti ho scritto e poi riavviare.
    Ultima modifica di fatelo; 13-12-13 alle 18:40
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, allora, ho fatto tutto tramite pc.
    ho avviato il programma LG sul computer e ho cliccato "cerca nuovi aggiornamenti" ... ho collegato il telefono al computer e dopo di che ha fatto tutto da solo...
    comunque si, sei stato fantastico! era l' APN che non avevo.. era "vuoto"
    io ho scritto quello che hai messo tu e automaticamente mi va il 3G!!
    ti rignrazio moltissimo!

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesca10 Visualizza il messaggio
    si, allora, ho fatto tutto tramite pc.
    ho avviato il programma LG sul computer e ho cliccato "cerca nuovi aggiornamenti" ... ho collegato il telefono al computer e dopo di che ha fatto tutto da solo...
    comunque si, sei stato fantastico! era l' APN che non avevo.. era "vuoto"
    io ho scritto quello che hai messo tu e automaticamente mi va il 3G!!
    ti rignrazio moltissimo!
    Mi fa piacere che hai risolto.
    Mi raccomando l'apn che sia mobile.vodafone.it , altrimenti ti scala 4 euro per ogni giorno di effettivo utilizzo.
    Rimane il mistero della 20d e non 20s che è l'ultima versione gingerbread, a meno che tu non abbia un dual straniero oppure brandizzato.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 71 di 74 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy