PROBLEMA dual v10D - dopo 6 mesi a spesso non riaggancia la linea persa!
(linea VODAFONE) rom stock originale v10d a cui sono stati eleminati tutti i programmi inutili, e funzionava DIVINAMENTE per mesi!
ora spesso riscontro il problema di linea ASSENTE una volta usciti da una zona senza campo, il dual NON riaggancia la linea e sono COSTRETTA a RIAVVIARE perchè nemmeno il passaggio in modalità AERO funziona!
non mi sembra sia capitato ad altri questo INCONVENIENTE con la V10D... ho aggiornato solo qualche programmino di poco conto, penso che potrebbe essere stato l'aggiornamento di AVAST, l'unico a poter interferire con le chiamate avendo la funzione di FILTRO..... bhà...
attendo notizie! Grazieee!
ASSENZA SEGNALE dopo aggiornamento 20s
ragazzi, ho notato il problema dell'assenza di segnale con wind, ovvero, diverse volte al giorno ho assenza di segnale, poi il messaggio nessuna sim inserita, la cosa dura qualche secondo, poi si riaggancia normalmente.
questo accade da quando ho aggiornato alla v20s che tral'altro è andato subito a buon fine, noto anche che è più fluido benchè abbia reinstallato esatamente le applicazioni precedenti all'aggiornamento.
prima anche con la 20q mai avuti problemi.
qualche idea? o_O
nessun servizio lg optimus dual
Ragazzi ho un problema gravissimo...un mese fa ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.4.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi.Ho scaricato anche getril e dice che la baseband e il ril coincidono:
RIL 0725(V10d europe) 0823
Baseband 1035.21_20110725
Mi serve il prima possibile il vostro aiuto per risolvere questo inconveniente =(
Impostare apn per mms - wind
ciao mitici!
volevo sapere, -per chi ha wind- l'impostazione per gli mms,
poichè quando ho installato le nuove rom per provarle ecc mi sono dimenticato di salvarmi la configuazione degli mms...
sareste così gentili da postarmi una configurazione funzionante con gli mms per WIND, visto che con le varie app - tra cui APN ITALIANI - mi da una configurazione non funzionante e non riesco a mandare gli mms? ( non ho un piano dati in 3g)
Attualmente Mi esce sempre un mess di errore quando invio gli mms: "download attualmente non disponibile, riprova più tardi"
( ho la rom topogigi 7.2.0)
Grazie