Visualizzazione stampabile
-
Io uso "Data Enabler Widget"...è gratuito e lo trovi sul market.
In pratica crea un collegamento diretto con il menù "Impostazioni rete cellulare", dove puoi attivare/disattivare la connessione dati. :)
Essendo un semplice collegamento non modifica l'APN.
Se invece vuoi un qualcosa che attivi/disattivi direttamente la connessione, sul market ce ne sono diversi, gratis e a pagamento...basta una semplice ricerca con parole chiave tipo "APN, dati e widget".
-
A proposito di ciò, esiste un programma magari gratuito che mi possa abilitare e disabilitare la connessione dati, in automatico, ad intervalli di tempo regolari?...magari configurabile per alcuni minuti, per scaricare posta ad esempio. Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackapple
A proposito di ciò, esiste un programma magari gratuito che mi possa abilitare e disabilitare la connessione dati, in automatico, ad intervalli di tempo regolari?...magari configurabile per alcuni minuti, per scaricare posta ad esempio. Grazie.
Prova "Green Power free" o "JuiceDefender".
Personalmente non le ho provate e quindi non so dirti se sono quel che cerchi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da intek
Amici, come faccio un collegamento rapido sulla schermata principale per attivare i dati del celluare ?
Provate quasi tutte le applicazioni per fare on of su rete. Nessuna mi ha funzionato. Anche quella che fa solo il link alla sezione dove attivare o disattivare i dati NON CAMBIA COLORE L'ICONA. E non so mai se é attivo o no. Lo fa solo il mio dual ?
-
Quote:
Originariamente inviato da DUALCORE
Quote:
Amici, come faccio un collegamento rapido sulla schermata principale per attivare i dati del celluare ?
Provate quasi tutte le applicazioni per fare on of su rete. Nessuna mi ha funzionato. Anche quella che fa solo il link alla sezione dove attivare o disattivare i dati NON CAMBIA COLORE L'ICONA. E non so mai se é attivo o no. Lo fa solo il mio dual ?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma hai provato anche apn on/off?...se non metti il widget sul desk non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da Saub
Quote:
Prova "Green Power free" o "JuiceDefender".
Personalmente non le ho provate e quindi non so dirti se sono quel che cerchi.....
Ti ringrazio dei consigli, ma sono troppo macchinosi. Io cercavo qualcosa di semplice per attivare le connessioni di rete a intervalli prestabiliti
-
Quote:
DUALCORE
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Strano...a me Data Enabler Widget funziona regolarmente senza problemi.
Forse ti va in conflitto con qualche altra applicazione che hai installato.
-
Ciao, io uso juicedefender e lo trovo molto valido. Uso le sue impostazioni di default.
-
Con widgetsoid ti puoi fare widget con collegamenti alle varie impostazioni del cell (sincronizza, timeout display, 2g/3g, abilita dati etc...) io ho messo due barre 5x1 dove ho messo le cose che mi interessava gestire velocemente
-
Quote:
blackapple
Prova "Timeout3g"
Lo trovi sul market...esiste una versione free ed una a pagamento. la seconda è più completa e credo faccia al caso tuo.
C'è una recensione su android.hdblog.it (spero di non irritare nessuno citando un altro sito!!!)