problema connessione dati + google play + you tub
Ho un problema per me abbastanza grave: da ieri il dual non ne vuole sapere di scaricare le pagine da internet con la connessione dati (ho wind).
Questo si riflette sull'apertura del play store (lentissimo, quando non mi esce la scritta "connessione scaduta"); anche you tube si impalla senza caricare i video (mentre prima era una scheggia).
Premetto che ho provato a reinstallare la v20s (wipe fatti regolarmente) con tweak fd off più di una volta ma senza risultati.
Adesso ho montato la cyano 7.2 ma non mi sembra cambiare molto.
Concludo precisando che con la connessione tramite wi-fi tutto va bene come prima del problema.
AIUTO!!!
se ho i dati attivi in 2G il cellulare risulta spento
Buonasera a tutti,
oggi ho con mia ENORME sopresa scoperto che, se ho i dati attivi e sono connesso alla rete 2G, ricevo i messaggi ma se mi chiamo, il cellulare risulta spento.
Nessun problema con rete 3G, se mi chiamo ricevo la chiamata.
Ultima baseband.
Ma è normale?! :o
Mancato aggancio rete con 20s
Ieri ho rimesso la 20s in attesa di ics e mi è capitato stamattina il mancato aggancio della rete durante l'accensione del dual, con la necessità di mettere in mod offline e poi online. Questo mi era già capitato con la 20s mentre non era mai successo con la 20q e la 10d che hanno la bb725. C'è qualche feedback in proposito?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Mancato aggancio rete con 20s
Prova a ripristinare il cell
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cambio operatore e parametri web/mms
Stavo valutando il passaggio a Tim perchè 3 da un po' di tempo ha dei veri e propri buchi sia voce che dati.
Quando si inserisce la sim di un altro operatore, i parametri web/mms si configurano automaticamente?
Faccio presente che il dual l'ho acquistato in H3G, ma non presenta alcuna brandizzazione o programma del gestore.
R: Cambio operatore e parametri web/mms
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Stavo valutando il passaggio a Tim perchè 3 da un po' di tempo ha dei veri e propri buchi sia voce che dati.
Quando si inserisce la sim di un altro operatore, i parametri web/mms si configurano automaticamente?
Faccio presente che il dual l'ho acquistato in H3G, ma non presenta alcuna brandizzazione o programma del gestore.
Dovrebbe configurare tutto in automatico... Ma se hai problemi basta scaricare apn italiani dal play ;)
Inviato dal mio Optimus 2X