Visualizzazione stampabile
-
si proprio bello il consiglio...
cmq io ho un wildfire
con Cyanogen7 il kit strumenti di postemobile non funziona (si apre si accede ai primi menù, ma non va oltre e non si riesce a far niente). Ho provato anche a flashare la radio, ma niente
con delle rom basate su HTC sense il kit strumenti funziona.
-
configurazione internet
Finalmente tra 24 ore avrò il mio Dual Core tra le mani, attualmente ho un piano che mi permette di navigare su internet con Vodafone con 0.50 € al giorno a traffico illimitato più telefonate e sms hai vodafone inclusi, ho paura di collegarmi a internet e svaccare soldi, come posso essere sicuro di configurarlo nel modo giusto senza correre pericoli in modo che lui si colleghi solo in 3g? :D
Grazie di cuore a chi mi aiuta :)
-
L'offerta non sembra male (0.50€ per una flat), ma che tipo di di navigazione prevede... web o wap? O entrambe?
Per tenere sotto controllo il traffico 3g, poi, puoi usare 3g Watchdog. È gratuito e funziona molto bene. Imposti i limiti di traffico o di tempo previsti dal tuo contratto e ti avvisa prima di superarli. Non funziona però per il traffico web (solo wap)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Il limite di traffico non c'è come ho scritto è illimitato e si parla di web in 3g... quindi la connessione è anche abbastanza veloce...ma sai dirmi come impostare i dati da inserire nel P990?:-[
-
puoi scaricare dal market l'app "apn italiani" e scegli cosa con7figurare sul telefono per la connessione. Scegli l'operatore e poi se vui wap,web e/o mms.
provalo...
-
Forse dico una fesseria, ma senza wap non dovresti nemmeno riuscire ad accedere al market. Sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal7
Il limite di traffico non c'è come ho scritto è illimitato e si parla di web in 3g... quindi la connessione è anche abbastanza veloce...ma sai dirmi come impostare i dati da inserire nel P990?:-[
L'APN da utilizzare dovrebbe essere "mobile.vodafone.it", puoi controllare sulle impostazioni del telefono in Controlli wireless>Reti mobili>Nomi punti di accesso.
Quando hai copertura 3g utilizzerà il 3g (=UMTS), dove non c'è copertura 3g andrà in 2g (GPRS), non ha influenza sulla tariffazione.
Dovresti poi controllare che non sia abilitato il roaming dati, sempre nelle impostazioni del telefono, in modo che non si colleghi ad Internet se non è sotto copertura Vodafone.
-
Grazie mille Chefare :) guarderò subito queste cose :D
-
Modificare APN
salve!
ho Vodafone e mi configura automaticamente gli APN per l' accesso ad internet, per gli MMS e per il Tethering, vorrei cambiare le impostazione di quello per il Tethering mettendo quelle che voglio io ma non mi permette di modificarlo, c'è un programma per poterlo fare? ho anche i permessi di root
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapeto
salve!
ho Vodafone e mi configura automaticamente gli APN per l' accesso ad internet, per gli MMS e per il Tethering, vorrei cambiare le impostazione di quello per il Tethering mettendo quelle che voglio io ma non mi permette di modificarlo, c'è un programma per poterlo fare? ho anche i permessi di root
grazie
Scaricati APN italiani dal market APN Italiani ~ Applicazione per android v1.1.0 Per Alessandro La Rosa | Strumenti ti permette di creare gli apn di qualsiasi operatore cancellando quelli vecchi ;)