Visualizzazione stampabile
-
Ottima spiegazione.... aggiungo solo una cosa.
Se si ha solo la promozione wap (vodafone.mobile) si deve assolutamente cancellare o modificare il 'punto di accesso' web (web.omnitel.it mi sembra). Alcuni programmi passano automaticamente su apn web senza avvertirvi, con un costo di 5 euro al giorno (anche per mesi kb i traffico).
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Hai settato su vodafone data pack,perchè a me funziona cosi.
allora ho resettato il cellulare.
ho riscaricato il programma apn italiani ed inseriti i parametri. con iphone.vodafone.it internet non funziona. con mobile.vodafone.it mi ha fatto spendere 5 euro subito (per fortuna l'ho spento e chiamato la vodafone che mi ha ridato i soldini), con web.omnitel.it non funziona, quindi alla fine internet va con wap.omnitel.it e vodafone mi ha confermato che devo andare con questo apn. però internet ci mette esattamente 10 minuti per caricare una pagina. una cosa assurda... devo prendere un martello? :(
-
allora aggiornamenti dell'ultim'ora....
ho resettato il cellulare, ho scaricato di nuovo l'applicazione "apn italiani" ed ho installato i parametri.
- con iphone.vodafone.it non funziona
- con mobile.vodafone.it funziona, è molto veloce, ma mi ha fatto spendere 5 euro, nonostante il mio abbonamento di 3 euro a settimana con 500MB (ho chiamato vodafone e comprensibilmente mi hanno restituto i soldi)
- con web.omnitel.it non funziona
- con wap.omnitel.it funziona, non spendo niente, ma ci vogliono più di 10 minuti per caricare semplicemente google. una cosa assurda, praticamente inutilizzabile. non spendo nulla. questo avviene in 2g ed in 3g/H... che palline rotonde enormi....
ho richiamato la vodafone e finalmente mi ha confermato che per andare in internet devo impostare la wap.omnitel.it.... però ragazzi non è accettabile sta cosa... suggerimenti?
-
3 euro/settimana fanno 12 euro/mese, per una connessione che va solo in wap non mi sembra una gran cosa: giusto per fare un confronto, la Tre fa pagare 5 euro/mese per una connessione completa (non wap).
L'altro piano tariffario di Vodafone, quello da 10 euro/mese, non permette più di usare l'APN mobile.vodafone.it? Quando l'avevo usato io, tempo fa, non era solo wap :(
-
Quote:
Originariamente inviato da chefare
3 euro/settimana fanno 12 euro/mese, per una connessione che va solo in wap non mi sembra una gran cosa: giusto per fare un confronto, la Tre fa pagare 5 euro/mese per una connessione completa (non wap).
L'altro piano tariffario di Vodafone, quello da 10 euro/mese, non permette più di usare l'APN mobile.vodafone.it? Quando l'avevo usato io, tempo fa, non era solo wap :(
Nono é competa quella da tre euro della voda
-
Ciao, perché non provi a cercare sul sito vodafone.it oppure a chiamare il 190? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteob83
allora ho resettato il cellulare.
ho riscaricato il programma apn italiani ed inseriti i parametri. con iphone.vodafone.it internet non funziona. con mobile.vodafone.it mi ha fatto spendere 5 euro subito (per fortuna l'ho spento e chiamato la vodafone che mi ha ridato i soldini), con web.omnitel.it non funziona, quindi alla fine internet va con wap.omnitel.it e vodafone mi ha confermato che devo andare con questo apn. però internet ci mette esattamente 10 minuti per caricare una pagina. una cosa assurda... devo prendere un martello? :(
possibile che tu non hai questa voce vodafone data pack,A me ha funzionato a primo colpo e pure meglio della Tim
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma scusa te hai la promozione da 3 euro con la vodafone e riesci a navigare? Che apn hai messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteob83
Quote:
Androidiani App
Ma scusa te hai la promozione da 3 euro con la vodafone e riesci a navigare? Che apn hai messo?
Androidiani App
Androidiani App
mobile.vodafone.it
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
mobile.vodafone.it
Androidiani App
Ecco inserendo quel apn, a me internet non va... non so che fare