Uhmm prova web.omnitel.it
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uhmm prova web.omnitel.it
Quote:
Originariamente inviato da Marco95
Con quello mi ha scalato 5€... lg non sa darmi spiegazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Matteob83
Prova a chiamare il 190 che la lg non c'entra niente con gli apn
Prima hai scritto:
"- con iphone.vodafone.it non funziona
- con mobile.vodafone.it funziona, è molto veloce, ma mi ha fatto spendere 5 euro, nonostante il mio abbonamento di 3 euro a settimana con 500MB (ho chiamato vodafone e comprensibilmente mi hanno restituto i soldi)
- con web.omnitel.it non funziona
- con wap.omnitel.it funziona, non spendo niente, ma ci vogliono più di 10 minuti per caricare semplicemente google. una cosa assurda, praticamente inutilizzabile. non spendo nulla. questo avviene in 2g ed in 3g/H... che palline rotonde enormi...."
...cioè che i 5 euro te li ha scalati mobile.vodafone.it, che però funzionava bene.
Ora dici che te li ha scalati web.omnitel.it e che mobile.vodafone.it non funziona:
"Ecco inserendo quel apn, a me internet non va... non so che fare"
Poi hai detto anche all'assistenza ti hanno detto di usare wap.omnitel.it, che però andava lento.
Vedi un po' tu di chiarirti le idee, se vieni qua a dare dei riscontri in cui è il contrario dell'altro... :(
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Oggi funzionava dopo il reset del cell, ma ho speso i 5€... ora ho provato a rimetterlo e non va piu`...
Evidentemente hai un contratto per connessione Wap e non Web.
Chiaramente molto più lenta rispetto alla Web...
Fino ad ora i problemi di connessione con Vodafone che ho visto in giro sono sempre legati alle connessioni Wap, hai pagato perchè con APN Web non hai nessuna opzione attivata...
Ripeto... fatti mandare un SMS autoconfigurante...di quelli che settano automaticamente la connessione....
PS
Cambia promozione internet...
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Non possono mandarmi l`sms di configurazione perchè per questo lg non c`è.... cambierò piano...
Quindi se uso l'apn web.omnitel.it praticamente mi viene addebitato 1 euro al giorno, ma la navigazione risulta molto più veloce del wap ??Quote:
Per la navigazione web. Alla prima connessione della giornata viene addebitato un costo di 1 € che mette a disposizione 500 MB da consumare entro la mezzanotte.
Vorrei saperlo giusto per capire se sono sufficenti 100 mb, più che altro è la velocità ad interessarmi, c'è tanta differenza in termini di velocità, non sapresti indicarmi le velocità massime rispettive ?
Grazie
La velocità di connessione è uguale a quella con punto d’accesso web, dipende solo dalla tecnologia utilizzata dal proprio cell. Oggi usare il wap è sconveniente a meno che non si voglia navigare solamente in siti ottimizzati per il wap stesso (su siti ottimizzati per il wap la navigazione in modalità web può non essere permessa). Con il protocollo web puoi fare tutto ciò che si fa normalmente con un pc.