Ho fatto delle prove e ho scoperto che l'altoparlante si attiva da solo!!! adesso vado con un hard reset :(
Visualizzazione stampabile
Ho fatto delle prove e ho scoperto che l'altoparlante si attiva da solo!!! adesso vado con un hard reset :(
Sì ragazzi, fate un reset ;)
premetto che il mio operatore é tim . andando nel menù impostazioni ---wireless e reti -----punto di accesso,ho notato di avere tre tipi di apn : WAP TIM / TIM WEB / TIM WAP . qualsiasi apn io selezioni navigo tranquillamente . la mia domanda é: che differenza c é fra i 3 apn? esiste un consumo diverso di batteria durante la navigazione selezionandone uno o l altro.? ho dei sospetti........:-) grazie
dax13
Quello web serve per navigare con il pc e dovrebbe costare di più (almeno con Vodafone è così) gli altri 2 sono per la navigazione internet tramite cell... non ci sono differenze di consumi, ma se vuoi consumare meno batteria naviga in 2g!
Inviato dal mio Optimus 2X
salve a tutti sono nuovo
da qlk giorno ho comprato lg optimus dual e poco fa ho notato k il telefono si connette in background a internet allora ho installato autostarts x provare a disattivarle ma nn serve a nnt xk il mio credito è in costante diminuzione(se nn lo tengo in modalità aereo) qlk consiglio??
ho il cell rootato e la room dj droid 0.9 sopra
disattiva la connesione dati..impostazioni-wirless e reti-reti mobili-e disattivi:)
ho gia disattivato tutto ciò k lo potrebbe far connettere a internet infatti è x qst k nn riesco a capire xk il cell continui..
Creare un apn falso lo setti come predefinito esempio
Crei
Nome apn falso
In proxy metti nocredito.it
Dai ok e lo selezioni
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
praticamente cn i toggle data se lo lascio bianco gli dico k nn puo scarcare nnt usando usando internet?? ho capito bene??