ciao, senti avevo anke io questo problema appena comprai questo terminale ma telefonai l' operatore e mi inviò un messaggio sia x gli mms ke x le videochiamate, hai provato??
Visualizzazione stampabile
ciao, senti avevo anke io questo problema appena comprai questo terminale ma telefonai l' operatore e mi inviò un messaggio sia x gli mms ke x le videochiamate, hai provato??
io avevo problemi sia impostandoli manualmente che con apn italiani, ho risolto impostando quelli di default
Ho cambiato e messo il 606 ma adesso mi dice che non combacia con il baseband! Lo posso tenere cosi o devo cambiare anche il baseband?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, ho i dati attivati (ovviamente).
Ho chiamato la Wind ed una gentilissima (ma poco ferrata) signorina mi ha detto che il nostro Dual non è nell'elenco dei telefoni a cui possono mandara un SMS di configurazione.
Si puo' configurare solo manualmente (cosa che ho fatto con i dati forniti dal loro sito per l'optimus 3D) ma il problema rimane.
Ho provato a mettere su 2G e li scarica. Su 3G no.
Che faccio?
Ciao e grazie
Io ho regalato alla mia ragazza l'optimus net e glie l'ho configurato con APN ITALIANI, così da disabilitare l'accesso ad internet tramite rete cellulare. Fatta questa operazione ho. Provato a mandarle un mms ma non lo ha ricevuto nulla. Ho provato a farlo mandare dal suo ma niente. Poi magicamente dopo un paio di settimane si è sbloccato tutto e adesso va benissimo. Se lo hai spero da poco direi di aspettare un po' e cmq provare a configurare più volte con APN
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Ah, aggiungo che abbiamo vodafone
Volevo sapere s ec'è un modo rapido, invece di quello di andare nelle impostazione, nel wireless, nel reti mobili e infine nella spunta dati attivati...per arrivare a questa spunta magari dalla prima schermata.
Nel LG chic dal menù a tendina in alto insieme al bluetooth c'è anche questa
possibile inserirla?
Disattivarla e attivarla al momento del bisogno sarebbe molto utile per il consumo della batteria
grazie
Cerca "toggle data widget" nel market, ce ne sono diversi.