CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 74 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

AIUTO!!!optimus dual e internet!!!

ciao a tutti vi espongo subito il mio problema in poche parole il mio optimus dual si connette ad internet da solo ogni sacrosanto giorno e mi fa sprendere 2 euro, sempre al giorno, x una connessione di 0,1 mb, vorrei sapere dunque:
    1-che cavolo è che mi fa speracare quel 0.1 mb di internet (se lo sapete seno ciao)
    2-cosa devo fare x risolvere questo maledetto problema???
    al centro tim mi hanno detto che dovevo chiamare il 119 xke loro non sapevano niente e quando li ho chiamati mi dicono che l'operatore non è al momento disponibile -.-'
    aspetto ansiosamente risposta e se possibile entro le 24 di oggi cosi risparmio altri 2 euro
    grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid L'avatar di zerotre78

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

É uno smartphone ... si collega a internet per qualsiasi cosa perché é un aggeggio sociale! Scarica una app per disattivare i dati 3g o meglio fai un abbonamento dati meno esoso

Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, dato che hai uno smartphone è consigliabile sottoscrivere una tariffa per il traffico dei dati, altrimenti, come suggeritoti, disattiva il 3G e tutte le sincronizzazioni dal menu

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Vengono scaricati dati da diverse apk ..ricordo che anche lo stesso gps usa la connessione x aggiornare i propri efemeridi.La soluzione oltre che disattivare la rete dati e creare un fake apn con access point network inesistente lasciando invariati gli altri parametri.
    In questo modo hai la certezza che il telefono non si collega a nessuna rete dati

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paplon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi espongo subito il mio problema in poche parole il mio optimus dual si connette ad internet da solo ogni sacrosanto giorno e mi fa sprendere 2 euro, sempre al giorno, x una connessione di 0,1 mb, vorrei sapere dunque:
    1-che cavolo è che mi fa speracare quel 0.1 mb di internet (se lo sapete seno ciao)
    2-cosa devo fare x risolvere questo maledetto problema???
    al centro tim mi hanno detto che dovevo chiamare il 119 xke loro non sapevano niente e quando li ho chiamati mi dicono che l'operatore non è al momento disponibile -.-'
    aspetto ansiosamente risposta e se possibile entro le 24 di oggi cosi risparmio altri 2 euro
    grazie in anticipo
    Per riassumere quanto ti hanno già detto:
    il telefono è concepito per essere sempre connesso ad internet, quindi per usarlo in modo ottimale dovresti attivare sulla tua SIM un piano tariffario per i dati di tipo flat (spendi da 5 euro/mese in su secondo l'operatore e il tipo di piano).

Diversamente, se non fai un piano tariffario, dovresti disattivare la connessione dati e attivarla solo manualmente quando ti serve.
    Puoi farlo dalle impostazioni del telefono in Wireless e reti > Reti mobili > Dati attivati (togli il segno di spunta), oppure installando un widget sullo schermo che toccandolo ti consenta di attivare/disattivare la connessione dati alla rete mobile.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per riassumere quanto ti hanno già detto:
    il telefono è concepito per essere sempre connesso ad internet, quindi per usarlo in modo ottimale dovresti attivare sulla tua SIM un piano tariffario per i dati di tipo flat (spendi da 5 euro/mese in su secondo l'operatore e il tipo di piano).

Diversamente, se non fai un piano tariffario, dovresti disattivare la connessione dati e attivarla solo manualmente quando ti serve.
    Puoi farlo dalle impostazioni del telefono in Wireless e reti > Reti mobili > Dati attivati (togli il segno di spunta), oppure installando un widget sullo schermo che toccandolo ti consenta di attivare/disattivare la connessione dati alla rete mobile.
    chiaramente, quando ti serve, ma con il router wifi acceso...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

perfetto allora procederò con l'attivazione del piano tariffario e guardacaso sti bastardi channo il sito fuori uso :@ grazie mille a tutti x l'aiuto e la velocità di risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo porvi una domanda,un mio amico che abita vicino casa mia riesce a collegarsi con la tim in h+ mentre io nn sn mai riuscito...ma anche il nostro dual può? (lui ha un samsung s2 nll specifhe
    ho letto che il
    suo modem arriva oltre
    i 20 mbit
    mentre il nostro dual 7 ) ciaoooo

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986
    ciao ragazzi volevo porvi una domanda,un mio amico che abita vicino casa mia riesce a collegarsi con la tim in h+ mentre io nn sn mai riuscito...ma anche il nostro dual può? (lui ha un samsung s2 nll specifhe
    ho letto che il
    suo modem arriva oltre
    i 20 mbit
    mentre il nostro dual 7 ) ciaoooo

Io sono quasi sempre in h e ho una Sim vodafone...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nessuno si é mai collegato in h+????????

Pagina 27 di 74 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio