Se non sbaglio la conenssione H+ viaggia a 21mbps mentre il dual raggiunge solamente i 7...ergo nessuno ci si e' mai collegato :P
Visualizzazione stampabile
uff era come pensavo io...invidio l' h + ... però cn un mio test facendo il thetering ho visto che la tim viaggiava sui 150 kb/s quindi altro che 7 mega...
Apparte che non sapevo che per inviare gli mms ci fosse bisogno una connessione dati -.-
Sugli altri cellulari è così? Credo proprio di no.
Prima avevo il 5800 e per inviare un mms bastava creare un semplice messaggio e inviarlo.
E chi non ha un abbonamento per internet come fa?? bha..
Per quanto riguarda invece la ricezione, ho provato a inviarmi io stesso un mms e mi arriva un messaggio con scritto "download" da cliccare.
Ma possibile che sti mms per inviarli e per riceverli si debba avere una connessione dati??
Io in altri cellulari vedo che le cose funzionano diversamente
LG Optimus Dual
veramente per quel che ne so gli MMS vengono inviati tramite connessione dati da qualsiasi cellulare...
Se non hai una flat dati basta che usi l'APN dedicato agli MMS esattamente come faresti su qualsisi altro cel (APN che sfrutta una connessione dati ma non ti fa spendere soldi oltre a quelli degli MMS spediti) --> sicuramente nel tuo vecchio cel hai configurato la sezione connessione dati (o hai usato un sms autoconfigurante).
Sul mio dual c'è già l'APN per gli mms. Scelgo quella ma niente da fare..
Ciao, prova a ricontrollare e a farti rimandare la configurazione MMS dal tuo operatore, potrebbe non essere quella giusta per il tuo tipo di abbonamento.. ;)
ciao ragazzi,
sto smanettando un pò col terminale per riuscire a madare questi dannati mms con la WIND, però mi succedono delle cose strane:
1) non li riesco a inviare
2) la mia ragazza me li manda gli mms e io li ricevo tranquillamente con la connessione dati attiva
3) appena abilito la connessione dati si crea un conflitto con gli sms...risultato? non riesco a inviare gli sms appena abilito la connessione dati...spengo la connessione dati e magicamente gli sms si inviano..
come devo fare?
se li avessi configurato male i punti di accesso non li riceverei giusto?
perchè si crea il conflitto con gli sms?
GRazie
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Prova ad usare l'app APN ITALIANI e riconfigura il tutto per il tuo operatore
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ok ragazzi ho superato questo scoglio...
la causa era il credito che non mi riconosceva l'offerta dei 1000 mms, ho fatto una ricarica e tutto si è risolto...
Ciao!
Ho messo una nuova SIM nel telefono. (australiana per la precisione)
Ma ora non riesco a loggarmi all`account google. Come mai ?