Usi il wi-fi o il traffico dati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usi il wi-fi o il traffico dati?
Ok ho risolto grazie lo stesso.
Non mi avevano ancora attivato il traffico dati.
ovvio che il dual non si collega in H+ : non ha il modulo HSDPA+ ma solo quello HSDPA tradizionale...il SGS II invece ha questo componente...
In Italia ci sogniamo di viaggiare a 7megabit effettivi su rete mobile, figuriamoci i 20mbit.
Non cambierebbe assolutamente nulla in termini di velocità, se il nostro Dual avesse un modulo H+, quindi non c'è da disperarsi :)
Per curiosità con speedtest quanto fai??
E poi i 7 o 20 mega sono massimi!!! Se riesci ad andare a 1-2 mega é già molto!!!
lo so che i 20Mbit non si raggiungeranno mai, è ovvio (ovvio non tanto ma in realtà è così come hai detto te giustamente)...non ho mai provato ad usare speedtest.net con la nuova connessione H+, dico la verità...se mi viene in mente faccio un test ma dovete sempre tenere conto della mia posizione geografica che inficia non di poco i test...o forse sarà proprio per questo motivo che io trovo abbastanza differenza tra la navigazione web in HSDPA e HSDPA+ ...:)
allora ragazzi prima che inizi a bestemmiare. mi hanno consegnato il telefono riparato (non si connetteva a pagare oro al pc)
mi hanno messo android 2.3.4 kernel 2.6.32.9 e versione LGE V20l....
il telefono ora si collega al pc ma...
il telefono non si collega più con nessun operatore. zerooooooooooooo!!!
ho scheda vodafone 64K. prima però funzionava. Che cavlo succedeeee????!!!
già fatto un ripristino da privacy ecc.. niente