Chiamate e sms non ricevuti con v10c
E' il secondo giorno di fila che mi sveglio e la 3g non prende, cosi decido di riavviare e magicamente va. finisse qui ci potrei anche convivere, se non che dopo il riavvio mi arrivano tutte e 2 i giorni messaggi di ho chiamato alle ore X(nonostante il telefono sia sempre stato acceso) e messaggi inviati ore prima.
leggendo in giro che altri hanno avuto gli stessi problemi ho già messo la v10c e baseband 1035.21
cosa devo fare ancora? aiuto o_O
connessione dati non funziona
salve sono in irlanda sotto copertura 3.(3 e ol mio provider anche in Italia ) dopo 5 gg di funzionamento impeccabile da jerk pomeriggio non ho+confession dati . il wi fi funziona. Qlc ha avuto un problema simile ?help
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Interruzione chiamata inaspettata 3G
Mi succede spesso che durante una chiamata questa se abbastanza lunga ad un certo punto si interrompe...non ho mai verificato se si interrompe dopo lo stesso numero di minuti (ma nn credo) per cui volevo sapere se esiste una impostazione di default che gestisce questa cosa, oppure se è un bug per cui il cell perde il segnale e termina la chiamata.
E' mai successo a nessuno?
internet solo con operatore 3
ieri ho preso questo spettacolare smartphone.
vi chiedevo se fosse possibile, dato che ho preso con abbonamento 3 top 400, accedere ad internet solo con operatore tre, evitando di andare in rooming di tim? sopratutto quando non lo uso, evitando di spedere soldi inutilmente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App