Ottimo! Siamo contenti :)
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Siamo contenti :)
Mi dovrò fare una cultura allora. Come ho fatto quando avevo rimesso froyo da ginger, grazie anche al vostro aiuto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qui in sardegna stanno iniziando la "sperimentazione" per i 20 M con la wind, avere un telefono che ci vada non mi farebbe schifo
Altra cosa. La batteria dura molto molto di più :) ho navigato scaricato mandato messaggi ed è ancora bella piena. Prima non era normale. Dai allora non tutti i mali vengono per nuocere :)
qui in puglia invece, strano ma vero, con un gs2 abbiamo "beccato" l' HASDPA+, ma è stata una cosa temporanea e casuale. Sono d'accordo con chi dice che almeno prima di tre anni non arriveremo a una buona copertura, quindi teniamoci questo dual per il momento. Sempre se babbo natale quest'anno non decide di regalarci un bel pacco di soldoni...
Ragazzi mi sono accorto di una cosa.. non avevo notato ma nel fianco destro del telefono circa all'altezza tasti volume ci sono due segni da leva da cacciavite. Come se per togliere qualcosa avessero fatto leva sul bordo del telefono deformando leggermente la scocca.
Vi mostrero una foto
Salve chi mi puo dire come devo impastare la rete?devo mettere solo 2G o devo lasciare 3G? grazie a tutti
Ciao ragazzi un mio amico si è comprato da poco il dual ma ha problemi a ricevere chiamate in pratica anche con segnale ottimo se lo si chiama non riceve le chiamate....non sempre ma spesso. il cellulare a la rom stock v10d io non ho mai avuto questi problemi con quella rom.... sapete come si puo fixare il problema?!
Fai attenzione perchè se la ROM V10D non ha subito modifiche/modding è strano il problema di ricezione da te rapportato!
Prova a fare un RESET alle impostazioni di fabbrica e vedere come và..
Vedi anche se tuoi amici hanno gli stessi problemi di ricezione in zona con la medesima compagnia telefonica..
Controlla la versione RIL/Baseband (725 è l'ultima..)
..caso contrario mandalo in assistenza perchè potrebbe essere un problema alla Radio..