Infatti, se vedi sopra la tua disavventura è uguale a quella di mio nipote..
Quando il Chip Radio và in tilt oltre alla ricezione si mangia la batteria..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco, in quanto ho da una settimana questo splendido smatphone (LG Optimus Dual). Ho riscontrato però un problema per quanto riguarda la ricezione (o meglio il doqnload) degli MMS. Infatti quando ricevo un mms mi dice di scaricarlo (la voce "Scarica"), ma il problema è che dopo che faccio scarica e mi segnala che il download è in corso, non ho alcuna notifica ne alcun download in corso. Infatti è come se si bloccasse.
Premetto che ho già la rete dati attiva e che le impostazioni dell'APN sono esatte.
Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente.
Ma hai il traffico dati attivo mentre cerchi di scaricare l'MMS?
Se hai i dati disattivati è normale non riuscire a scaricarlo.....
ok grazie di tutto
Sisi rete attiva! Infatti non mi da un messaggio di errore! Ora stavo pensando che se necessita il traffico dati attivo, non possedendo internet gratuito e non avendo credito sufficente per il primo accesso online, questo problema puo essere dovuto a questo fatto?
http://imageshack.us/photo/my-images...122011032.jpg/
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
salve a tutti volevo chiedere se era possibile utilizzare una scheda dati sul cellullare modificando l'apn e volevo sapere con quali dati devo modificare il punto di acesso grazie in anticipo androidiani
dipende da quale contratto hai...
Io l'ho usata una scheda Dati TRE anche su telefoni.
Io segnalo lo stesso problema, sul mio LG Optimus Black, è successo ieri, che m'è stato fatto notare da una persona, di avermi cercato 4-5 volte...ma a me non risultava nessuna chiamata...quindi abbiamo riprovato sentendoci in diretta su skype ma niente da fare...tentativo fatto anche dal telefono di casa..ma niente..
Dopo ho riavviato il telefono ed è ripartito tutto, ma adesso ho paura che ri-succeda cosa che mi starebbe abbastanza su, dato che devo ricevere chiamate abbastanza "FONDAMENTALI"!!
E spero che qualcuno conosca una soluzione papabile, perchè mi dispiacerebbe doverlo mandare in assistenza dato che ha 10gg di vita!!C+++o :O