Niente ...chiedo venia per aver scritto nella sezione "errata" :)...so perfettamente che qui si parla di Opt Dual, era solo per capire se ci fosse una causa scatenante o un problema comune ai due device...
Niente...sorry.
Visualizzazione stampabile
Da circa un'oretta il mio Dual non riesce a connettersi in 3G
il fatto è che sono a casa dove generalmente si connette in H o 3G appunto
adesso invece solo G o E o addirittura niente!
è la prima volta che ho questo problema, secondo voi da che può dipendere?
ho già provato a spegnere e accendere ma niente da fare
purtroppo non ho modo di verificare se ci sia un problema di rete (e quindi che non c'entri il telefono ma appunto la rete saltata in zona magari) perchè non ho attualmente altri terminali 3G a disposizione per verificarlo :(
suggerimenti?
ah dimenticavo: ho tim e la v10d
Prova a spegnere togli batteria sim e sd esterna se c'è l'hai, lascia così per 30 secondi e prova a riavviare, se ancora non va metti in modalità aereo per 30 secondi e poi toglila... Dovrebbe funzionare... Dovrebbe... :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
dei miei amici continuano inviarmi mms ma quando li ricevo esce sadica ma non mi fa vedere niente. sul mio cellulare vecchio Nokia 5300 mi era arrivato un messaggio che abilitava gli mms sul mio numero però con questo nuovo cellulare non so come si faccia per attivarli!
aiutatemi!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi, ho comprato sabato un lg optimus dual a 320 euro sabato... L'ho provato e mi sembra che la ricezione della linea telefonica sia un po' scarsa... siccome posso cambiarlo entro una settimana voi che cosa mi consigliate? E' una cosa sopportabile? Usando linee 2G secondo voi si risolve il problema o cmq si migliora? Si può installare qualche programma x migliorare la cosa?
Ciao a tutti,
circa due mesi fa ho acquistato un lg p990 e fino ad ora non ho avuto problemi. da qualche giorno però mi accorgo che quando il telefono va in stand by la connessione dati sparisce. me ne sono reso conto dato che utilizzo whatsapp e molto spesso ricevo i messaggi solo una volta che ho riacceso il telefono, quindi anche a due ore di differenza da quando sono stati inviati. secondo voi è un problema di telefono in sè oppure dipende dall'operatore (il wi fi è sempre disattivato)? che ne pensate?
grazie a tutti!:)