Problema di operatore non è sicuro... dipende dal telefono. Io però ricevo le email da gmail con connessione dati attiva e cellulare in standby..
Visualizzazione stampabile
Stavo pensando, è possibile che la causa sia l'installazione del programma juice defender per ottimizzare la durata della batteria? magari il programma vuole risparmiare energia e pensa che la connessione dati in stand by sia uno spreco di batteria? grazie
Si potrebbe darsi, prova a disattivarlo ed a vedere come si comporta il cellulare...:) con juice defender puoi fare in modo che quando spegni il display stacchi ogni connettività, quindi in base a come l'hai configurato potrebbe benissimo darti il problema che dici.
penso di aver risolto, ho fatto nella maniera più drastica disinstallando juice defender. ora pare che vada. troverò un altro programma per la batteria (te ne usi qualcuno?). grazie mille per l'interessamento e i consigli! ciao
Figurati, comunque io uso advanced task manager per far terminare le applicazioni che dico io non appena si spegne lo schermo, per il resto retroilluminazione disattivata dopo 15 secondi e rete in 2g quando non serve velocità sono i consigli per risparmiare batteria :)
Ragazzi ho un problema gravissimo...ieri ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.1.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi =(
Scarica dal market Getril e sicuramente ti dirà che il ril non combacia con la baseband, e ne potrai scaricare qualcuno che ti consiglia in base alla baseband che hai... se hai la 725 come baseband prova il v20j, però ad alcuni non funziona (a me ha funzionato)...
fatto e quindi cosa dovrebbe succedere?
Se combaciano ril e baseband dovresti riprendere il segnale...
ma in modo permanente?...perchè a me è tornato,ma ho paura che potrebbe riandare via come ha fatto prima