A me è successo solo una volta questo problema, senza motivo apparente... non dovrebbe più andarsene comunque...
Visualizzazione stampabile
Ciao, a giorni il mio dual non riesce a navigare come dovrebbe su internet sotto coperrura 3G o HSDPA. Anche per caricare la pagina di google ci mette 5 minuti. nessun problema col wifi invece. La stessa cosa accade per accedere a viber (mi appare "connecting to the service" senza che ci riesca) o skype (mi da connesso, ma gli altri utenti non mi vedono...).
Qualcuno ha un problema simile?
Grazie a chi mi aiuterà... dimenticavo: ho H3G come operatore, e vivo a Roma (4 tacche praticamente dappertutto).
Hai la stock rom ? (ossia le versione originale del software LG)
Se si, quale versione ? se è la 20L è afflitta da un noto bug e non c'è nulla da fare.
Se no, quale rom hai installato ? Che versione di Baseband hai ? hai verificato la giusta corrispondenda RIL-Baseband ?
si, ho dimenticato di scriverlo. Ho la Stock di LG V20I (non so se L minuscola o i maiuscola). Comunque l'ho aggiornato con la prima versione rilasciata dalla LG di gingerbread (credo a novembre).
Allora il problema è proprio quello... è noto che la 20L (l in minuscolo) ha grossi problemi di linea.
Io per risolverli ho dovuto "rootare" il telefono e mettere una rom alternativa.
Temo non ci sia altro da fare, se non andare in assistenza e chiedere che ti facciano un downgrade alla versione Froyo 10D
Allo stato attuale o installi una rom alternativa, o aspetti l'aggiornamento ufficiale da LG che non si sà quando arriverà.
Mi spiace... purtroppo abbiamo comprato un LG ed ora ne paghiamo le conseguenze.
Grazie, almeno ora so qual'è il problema...
Mi pare di capire che non sei in grado di installarti una rom alternativa.
Eventualmente, se non vuoi ricorrere all'assistenza, ti suggerisco di farti aiutare da un amico "smanettone" per questa cosa.
LG ha dichiarato ufficialmente che questa pratica non invalida la garanzia, quindi potrebbe essere una soluzione in attesa (se mai verrà) di un aggiornamento ufficiale che risolva il problema.
penso metterò la miui o la cyano, alternative a breve mi sembra di capire che non ce ne siano...
In realta' ce ne sono!
[03-01-12] [ROM] Thanatos2X v5.1 EXT4 - Based on Official V20o (RC11-R and +372MB) - xda-developers basata sulla v20o (stock) leaked version
[ROM] Jan. 07 2012 | Gueste2X v2.2 Golden Hybrid (LG 2.3-GB v20m/e/o) - xda-developers based on official LG v20M with some components of v20E
[ROM][16 JAN] COREDROID TRINITY RC1[V20o] (RELEASED) - xda-developers RC1[V20o]
Se vuoi rimanere in tema "stock"! Altrimenti (a mio parere fai meglio) metti cyano o miui. Personalmente miui forever! :D
sapete se la miui ha la radio fm?