Visualizzazione stampabile
-
Rete non disponibile
Salve a tutti... esiste un qualche modo o qualche mod per eliminare una volta e per sempre il fastidiosissimo messaggio "rete non disponibile"? Abito in una zona dove il segnale wind è altalenante e c'è un continuo passaggio tra 3g/2g, ogni volta che viene effettuato questo passaggio mi spunta la scritta rete non disponibile ed onestamente leggerlo ogni minuto è davvero fastidioso
-
Non penso ci sia un modo. Più che altro se il segnale di quell'operatore è altalentante, perché non cambi operatore, magari sentendo suggerimenti di altri nella tua zona? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Non penso ci sia un modo. Più che altro se il segnale di quell'operatore è altalentante, perché non cambi operatore, magari sentendo suggerimenti di altri nella tua zona? :)
Ho provato la tim ed è perfetta come segnale, sia in generale sia come connessione dati... il problema sono le tariffe e le opzioni tim che non mi convincono, già avevo pensato di cambiare ma per ora per me la wind è la più conveniente. Comunque grazie mille per la risposta :)
-
Forse potresti provare a chiamare Wind, spiegando il problema: non si sa mai che risolvano, se è possibile :)
-
Questo lo farò senz'altro :) grazie ancora per il consiglio
-
mms tim
ragà sapete come configurare il dual x mandare e ricevere gli mms cn tim?? Grazie in anticipo ;)
-
Ciao, devi avere una connessione dati attiva con SO Android. Scarica da Google Play qualche app come APNDroid o APN Italiani magari, così ti settano in automatico i punti di accesso. L'alternativa è chiedere lumi al tuo operatore :)
-
Ke cosa strana, x ricevere gli mms devo pagare internet, bah!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
E' proprio così su Android ;)
-
3g e H problema
salve...ho comprato da poco il mio lg optimus dual e vorrei sapere una cosa... quando apro il browser mi rendo conto che se in alto a destra c'è il simbolo della 3g il cell nn carica, mentre se c'è l' H carica... Poi vorrei capire se è normale che il cell cambi in continuazione da 3g a H anche stando nello stesso posto... :)