Prova a riflashare il tutto con Smartflash!
Se vedi il 3ad in rilievo alcuni utenti che hanno la WIND adesso sono soddisfatti proprio per la ricezione.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema gravissimo...un mese fa ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.4.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi.Ho scaricato anche getril e dice che la baseband e il ril coincidono:
RIL 0725(V10d europe) 0823
Baseband 1035.21_20110725
Mi serve il prima possibile il vostro aiuto per risolvere questo inconveniente =(
é capitato anche a me con altre rom di ritrovarmi senza servizio e con l'imei cancellato, non ti rimane che flashare di nuovo e vedrai che riparte
ho riflashato ma niente =( aiutooooo
installa una rom stock tramite smartflash, se non va cosí allora il problema é serio
ho trovato un fix su xda apposito per questo motivo....ma come devo flasharlo??.....devo riflashare la rom o posso fare direttamente questo??
Non so se può esserti di aiuto, anche io ho avuto talvolta problemi di "nessun servizio" sia all'accensione che durante il normale utilizzo con rete persa e mai + ripresa se non dopo spegnimento e riaccensione. Poi ho deciso di disabilitare il pin della sim e non mi è + accaduto, al momento ovviamente. Fai questa prova.
PS hai provato anche altre sim?
ciao mitici!
volevo sapere, -per chi ha wind- l'impostazione per gli mms,
poichè quando ho installato le nuove rom per provarle ecc mi sono dimenticato di salvarmi la configuazione degli mms...
sareste così gentili da postarmi una configurazione funzionante con gli mms per WIND, visto che con le varie app - tra cui APN ITALIANI - mi da una configurazione non funzionante e non riesco a mandare gli mms? ( non ho un piano dati in 3g)
Attualmente Mi esce sempre un mess di errore quando invio gli mms: "download attualmente non disponibile, riprova più tardi"
( ho la rom topogigi 7.2.0)
Grazie
Scusa redefined mi sono spiegato male....
Ho la connessione dati attiva ma non ho un abbonamento attivo.....fino a che avevo la rom di prima l avevo configurato e andava bene,
Adesso che formattando ecc ho perso le impostazioni anche con apn italiani non riesco a mandare mms
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2