Visualizzazione stampabile
-
prova a ripulire i contatti della sim.. Controlla di non avere perso l'imei nel flash della baseband
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
prova a ripulire i contatti della sim.. Controlla di non avere perso l'imei nel flash della baseband
Dove lo vedo se ho perso l'IMEI? (non riesco nemmeno a scaricare le app dal play store, e il problema lo avevo da prima del flash della bb...e' successo subito dopo il full wipe)
EDIT: L'IMEI c'e', e la bb pure! Qualche idea?
-
Allora prova a riflashare la rom con tutti i wipe.. potrebbe essere un problema di RIL
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Byteater
Allora prova a riflashare la rom con tutti i wipe.. potrebbe essere un problema di RIL
BB e Ril combaciano secondo getril...sto provando a flashare la v20s con smartflash, ti so dire come va!
..niente, non va, non aggancia la rete e dice che non e' inserita nessuna sim!
-
Se mi assicuri che i contatti dell'alloggiamento della sim sono puliti e la stessa viene inserita correttamente.. potrebbe esserci un danno hw, forse provocato da hw difettoso
-
Quote:
Byteater
Se mi assicuri che i contatti dell'alloggiamento della sim sono puliti e la stessa viene inserita correttamente.. potrebbe esserci un danno hw, forse provocato da hw difettoso
Anche io avevo pensato questo, mi fa strano pero' che sia successo nel momento del full wipe e l'installazione del nuovo zip! Se lo mando in assistenza dici che pago o essendo danno hw non pago?
-
Controlla che la sim sia inserita correttamente. Te lo dico x esperienza mia diretta.. ci ho perso mezza giornata x aver inserito male la sim io..
Facci sapere .. :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
gaezz
Controlla che la sim sia inserita correttamente. Te lo dico x esperienza mia diretta.. ci ho perso mezza giornata x aver inserito male la sim io..
Facci sapere .. :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Penso di volerti sposare! Avendoci lavorato a letto col laptop ho inserito la sim al contrario, gesu'... (se non altro ora conosco nvflash e smartflash come le mie tasche!)
-
Sono contento di essere stato d'aiuto. Ciao ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
avevo il ril 218.
con il ril 606 ricevo le telefonate.
tutto è bene quel che finisce bene.