Visualizzazione stampabile
-
ricezione segnale
è da tre giorni che ho problemi ENORMI con la ricezione del segnale.. in pratica zero tacche con la X rossa provo a spostarmi di stanza in casa, esco, ma niente rimane a zero.. devo per forza spegnere e riaccendere il telefono.. ho vodafone.. problema del telefono o della vodafone? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiii
è da tre giorni che ho problemi ENORMI con la ricezione del segnale.. in pratica zero tacche con la X rossa provo a spostarmi di stanza in casa, esco, ma niente rimane a zero.. devo per forza spegnere e riaccendere il telefono.. ho vodafone.. problema del telefono o della vodafone? :-X
Questo lo puoi provare solo tu,prova un altra sim magari di altro operatore e fai la verifica
-
okok grazie! proverò e farò sapere!
-
Anche io in questo momento Ho problemi con la scheda vodafone, ma nn so da cosa sia causato il problema... in certe zone non prende niente... fortuna che sto x passare a wind
-
Problemi con MMS....
Prima di parlare dei problemi del mio dual, vorrei porgere un saluto agli utenti di questo forum ed un grazie a tutti coloro che scrivendo, mi hanno dato la possibilità di conoscere meglio Android.
Premetto che è il mio primo Android, dopo sette anni di altri sistemi operativi, finalmente ho deciso di cambiare...(era ora..:D) lo uso da appena quindici giorni, devo dire che il P990 è un telefono che mi piace, Android invece mi stupisce.
Solo un piccolo problema...che piccolo non è... e chiedo gentilmente aiuto a voi.
Non riesco a ricevere ed inviare MMS...Chiamo l'assistenza LG e mi passa la palla a Vodafone, chiamo Vodafone e mi dribbla verso LG...
Sul vostro forum ho trovato discussioni simili e molto utili, ho installato pure l'applicazione "VPNitaliani" ma ancora non invia e riceve.
Compongo il messaggio e al momento dell'invio mi dice:"Al momento è impossibile inviare il messaggio, il messaggio sarà inviato appena il servizio diventa disponibile" poi di seguito " Download non disponibile riprovare piu' tardi"
Mi occupo di fotografia e devo inviare quotidianamente campionature con mms..:'(
Se gentilmente mi potete aiutare...un grazie a tutti.
-
Dal market installa l'app APN ITALIANI, apri l'app, scegli il tuo operatore e scegli cosa installare. Se non hai abbonamento internet installa solo i parametri mms e ricordati di autorizzare la cancellazione dei dati pre istallati nel device
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Grazie per il tuo gentile suggerimento, ho già installato l'applicazione e già eseguito il settaggio da te suggerito qualche giorno fa...ma il problema rimane.
Grazie infinite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivocattivo
Grazie per il tuo gentile suggerimento, ho già installato l'applicazione e già eseguito il settaggio da te suggerito qualche giorno fa...ma il problema rimane.
Grazie infinite.
la butto li, hai i dati attivi mentre invii ricevi gli mms?
-
Aiuto...perdona... non sono pratico del linguaggio telefonico non capisco a cosa ti riferisci e dove devo controllare..perdonami.
Grazie infinite.
-
TROVATO!!!!!!
Grazie davvero Claudioslo!!! non so come ringraziarti, davvero, ho attivato i dati e mi sono arrivati mms e sono riuscito ad inviare, come ringraziarti...
Problema risolto grazie a te e a questo meraviglioso forum...ero sicuro di trovare risposta qui..Perplesso comunque da operatori assistenza Lg e Vodafone.
Grazie ancora Claudioslo, per ringraziarti ti regalo una mia foto scattata con Lg P990, la prima che mi viene..perdona..è quella che è..
Il Cuore ha sempre ragione | Flickr - Photo Sharing!