Perfetto, i dati mi interessano poco tanto le varie app le posso reinstallare. A livello batteria si nota qualche migliramento?
Visualizzazione stampabile
Io non ho la rom originale ma molte persone sono soddisfatte della V20s!! Si, dovrebbe migliorare anche l' autonomia!!
Qui la discussione sulla rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...- Temi - Guide
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice: controllare che il modello sia supportato per l'aggiornamento on line.
Che devo fare?
Tornato oggi dall'assistenza.. E' stato sostituito il connettore interscheda ma il problema si ripresenta...
ho lo stesso problema pure io
a me capita se lascio il wifi acceso mentre sono in giro. Sblocco il telefono e non ho rete, se tolgo il wifi riparte tutto
Strano.. poi se capita con tutte le rom.. e non da sempre .. sentiamo LG che qua é veramente solo lei che sa tutto ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ciao rega, mi serviva un aiutino :)
dopo una giornata tremenda di flash nvflash il mio povero dual si è rotto e adesso non mi fa connettere in 3g ,intendo in internet senza wifi...
non riesco a capire cosa ha, ho messo la cyanogenmod 7 quindi ho messo la 218 bb e il ril 218 :)
che diavolo posso fare?
grazie a tutti :)
ne ho fatte di tutte, wipe su wipe su wipe, nvlash, ecc...
sarà un problema di operatore.. aaah si non ho pagato i 9 euro della tariffa mensile :)
Dovrebbe essere la soluzione :D