Perdita segnale irreversibile
È un problema che affligge il mio dual con tutte le rom che ho installato, sia stock che mod. Ogni tanto, random, il cell perde il segnale e non lo recupera più, tanto da costringermi al riavvio o allo switch off/on della modalità aereo. Che esperienze avete in merito e quali rimedi mi suggerite?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Perdita segnale irreversibile
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Avevo il tuo stesso problema con la rete WIND. Poi passai a TIM e tutto si era risolto.
Ricordo inoltre che con la V20S il fastidioso problema era scomparso anche con WIND.
Che operatore hai?
Ho h3g.
Il problema si manifesta anche con 20s.
Problemi di mancato recupero rete li ho avuti con tutte le rom ma gli altri problemi, tipo i freeze, solo con 20s. Il cell va sostanzialmente bene, forse è un problema quello della rete che potrei risolvere cambiando gestore. Al momento non so se attendere un ipotetico ics ufficiale o rimettere la cyano. Effettivamente non immaginavo che un cell potesse darmi tutte queste noie. Sono un po' deluso.
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Si diciamo che fra tanti sei stato abbastanza sfortunato con questo terminale.
In ogni modo come ricezione il Dual, a mio avviso, non è stato mai eccelso.
Sicuramente con TIM io avevo risolto il problema ma resta inteso che non dovrebbe essere l'utente a migrare ad altri reti ma la Baseband del terminale a gestire al meglio la rete.
Infatti con altri terminali il disservizio non c'è.
Ti quoto, trovo assurdo che si debba decidere se cambiare operatore o terminale.
Ma questo purtroppo non succede solo con il dual.