raga ho la ics experimental 0.98 tramite zip...ma la connessione dati nn funziona, sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
raga ho la ics experimental 0.98 tramite zip...ma la connessione dati nn funziona, sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi ho comprato un Lg dual in francia, l'ho portato in italia e con le tessere wind e tim va, ma vodafone no?? come mai?'
chi mi può dare una mano nel capire xkè non va??
grazie
Christian
Cosa ti dice il display quando inserisci la sim vodafone?
Hai provato altre sim vodafone?
Inoltre, da quanti kb è la sim voda in questione?
Ti faccio questa domanda perchè alcuni cell non leggono le sim inferiori ai 128kb, non saprei il dual.
Magari il motivo non è questo ma se legge le sim di altri gestori, non dovrebbe essere un blocco software.
praticamente mi diceva nessuna sim inserita ed era una sim di quelle ancora verdi della vodafone(con scritto vodafone omnitel)
poi ho inserito visto che io ho 2 cellulari una sim vodafone 64k e va e con l'altra la 128k va, non ho capito come mai con quelle un pò + vecchiotte non va :) ma fa niente con la mia tessera funziona
Normale amico...a me quelle schede vecchiotte non andavano nemmeno in altri dispositivi. Cm in cinque minuti te la fai cambiare e stai teanquillo che funziona dappertutto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tornato dalla riparazione.. il cellulare presenta il medesimo problema.. LGMobile puoi fare qualcosa?
Conveniva rifiutare il ritiro appena sei andato a prenderlo in negozio. Ad ogni modo ti consigliamo di provare un'altra SIM (non si sa mai) proprio come scrive droide_volante e poi, eventualmente, riportarlo in assistenza allegando una nota in spieghi ciò che è successo e in cui chiedi una risoluzione definitiva al tuo problema.