Come poteva rifiutarne il ritiro se non può certo provarlo in pochi secondi al banco del negozio?
Visualizzazione stampabile
Come poteva rifiutarne il ritiro se non può certo provarlo in pochi secondi al banco del negozio?
Ciao a tutti,
vorrei il vostro parere riguardo la qualita' della ricezione del nostro Dual.
Io sono parecchio perplesso. Sto usando la cm7.2 con la baseband della v20s.
Con la 3, dove vivo ho pessimo segnale: saltella continumente tra H e 3G e tendenzialmente e' debolino.
Un'ora fa per una serie di fortunati eventi ho inserito la sim in un vecchissimo nokia 6110 navigator e.. voila'! Nessun miracolo, sia chiaro, ma segnale nettamente piu' stabile e finalmente riesco a navigare con continuita'.
Stessa identica zona, Sony xperia neo v con la 3, ricezione comunque migliore del mio dual.
Come vi trovate da questo punto di vista?
Per esperienza personale, anche io ho riscontrato la stesso saltellamento e debolezza con cm7 + bb521 + ril218 (quello di default della cm7).
Con la 20s stock ho un segnale molto più stabile, come lo avevo anche con la 10d stock. Prova a far combaciare ril e bb, tenendo conto che le rom cyano non supportano il ril di gingerbread. Quindi potresti smartflashare una bb 725 (in questo caso ti resetta il terminale). In area modding trovi tutte le spiegazioni.
Grazie. In effetti avevo provato i primi giorni la cm 10 e la ics di tonyp, riscontravo gli stessi problemi di linea ma potrebbe anche essere un discorso di ril e bb.
Domani vorrei provare a mettere su quella di topogigi completamente pulita. Spero di ottenere miglioramenti nel segnale.
Grazie, lo terro' presente!
E siamo al terzo invio.. questa volta è stato effettuato solamente un aggiornamento software.. io non so più che fare
Salve a tutti. Come da titolo, da circa un mese ho dei problemi con la rete wind del mio dual ed anche con la connessione dati. Nello specifico, per quanto riguarda internet in alcuni momenti vedo l'icona di rete con le due frecce upload/download ma non riesco a navigare (vedo solo la freccia upload accendersi e spegnersi, quella di download non si accende, poi dopo un pò ritorno a navigare). Per quanto riguarda la rete capita che a volte mi chiamino e il cellulare risulta senza rete anche se le tacche sono presenti.
Attualmente monto una cm7 molto stabile ma il problema si è ripresentato altre volte con diverse rom (django, v20s ed altre).
Come baseband sono passato dalla 313 (con cui non ricordo se avevo già il problema), alla 420, 521 e infine all'ultima 118 (con cui il problema si è presentato più spesso). Ieri sera ho flashato nuovamente la bb 313, sembra andare meglio ma il problema è ancora presente.
A cosa può esser dovuto? Mi consigliate di provare con un'altra baseband anche se ne ho già provate diverse? Ho visto che la 725 è la più usata.
Grazie a tutti come sempre.
Avevo anche io la WIND e con il Dual avevo i tuoi stessi problemi.
Con gli altri terminali, in ogni modo, si hanno i medesimi problemi benchè in forma ridotta rispetto al DUAL.
L'unica linea che dava stabilità era la TIM veramente impeccabile con i costi connessi ovviamente.
Se ricordo bene la massima stabilità di linea era con FROYO V10D.
Se ben ricordo gli utenti wind hanno risolto i propri problemi di rete con la 20s. Anche se hai già provato con 20s, prova prima a smartflashare la 10d e vedi come va. Se hai ancora problemi puoi aggiornare da pc alla 20s oppure potresti trovarti già ics visto che lg sta per rilasciarla ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2