Si con la V20S la situazione era quasi normalizzata ma la stabilità massima con il DUAL era con la V10D.
Resta inteso che oggi con FROYO il terminale sarebbe essessivamente penalizzato.
Visualizzazione stampabile
Capito. Quindi la v10d è froyo mentre la v20s gb. Con le stock non sopporto il fatto che dopo ogni installazione mi faccia il controllo della memoria che mi rallenta notevolmente il dual. Ma se installo una v20s già roottata non posso aggiornare successivamente con lg updater vero? Dopo tanto tempo che uso rom cucinate non so quanto resisterei.
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 con Tapatalk 2
In più mi capita che le tacche ci siano ma non riesco comunque a chiamare se non dopo aver attivato e disattivato la modalità aereo.
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 con Tapatalk 2
Non si puo sapere questo. Resta inteso che con smartflash puoi rimettere un FW originale e aggiornare.
Si purtroppo capitava anche a me. Comunque questi disservizi possono dipendere molto dal Ripetitore di segnale della tua Zona dove si aggancia la linea.
Infatti la ricezione e la stabilità del segnale migliorava in alcune zone mentre in altre , per esempio, la connessione DATI benchè visualizzata come attiva (verde) non andava per niente.
In ogni modo, tra gli FW Ginger, la V20S è la migliore sia come ROM che come segnale
Anche io ho wind e ho gli stessi tuoi problemi: no connessione e telefono non raggiungibile anche se ci sono le tacche del segnale. Provato tutte le BB e ROM. Stesso problema sia con ICS leaked che con CM10. Dipende molto dalle zone però. Mi succede a casa ma non al lavoro.
Ormai mi sono rassegnato :-)
Ciao, avevo anch'io il tuo problema (più una serie di altri) con Wind... le ho provate tutte ma non c'è stato verso, alla fine (reduce anche da altre esperienze simili con TRE) l'ho venduto quando uscirono le prime promozioni del Nexus e presi quello.
Il Dual purtroppo ha tutta una serie di problemi cronici irrisolti, e LG se ne è lavata le mani.... mi spiace.
Io ho flashato la v10d che a detta di molti é la più stabile per questi problemi. Con tutto che é una rom abbastanza vecchia non sto più avendo i problemi di rete che ho avuto con varie rom cucinate e in più ho il cell acceso da 15 ore con dati sempre attivi e sono ancora al 62% di batteria. Con una cm7 facevo circa 18 ore ma quei problemi di rete erano insopportabili. Insomma, felice di avere una v10d stock :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Qualcuno ha mai notato che il dual tenuto con la mano sx prende meglio? O lo fa solo il mio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2