Anche a me cambia ! Passa da 2 tacche della dx a 4 tacche della sx..misteri del nostro dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
credo sia normale... Dipende anche da come lo prendi, io per esempio tengo sempre il mignolo sotto che lo regge, quando stringi.. cover non cover..
in pratica se lo spogli piu che puoi, togli anche il copri batteria, lo tieni dall'alto (tipo pollice su volume e medio all'altezza del volume dall'altra parte vedrai che prende meglio :P
allora io sono fortunato ad essere mancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
Non ricordo una problematica legata alla mano destra o sinistra.
Però l'effetto mano purtroppo è una problematica legata a molti terminali.
Solitamente è attenuata con l'utilizzo delle cover in gomma/silicone che "materialmente" limitano l'effetto mano fungendo come dei distanziatori.
avevo notato un incremento dell'effetto "mano" con la baseband della v20s su rete vodafone.
anch'io avevo un discreto effetto mano con la v20s (francamente non so se puo esserci differenza con lo sx o la dx) però posso assolutamente dirvi che con ICS il probl è quasi risolto: andando su impostaz/info tel/rete si vede l'intensità di segnale. Io ho una sim wind e dal terrazzo di casa ho sempre 29/30 asu. Anche stringendo il cell con due mani e coprendolo quasi completamente non vado mai sotto i 26/27 asu. Prima con v20s scendevo anche a 20/21.
Stavo valutando di cambiare gestore e passare a wind. Chi ha Wind come si trova con ics v30a?
Ci sono problemi di rete oppure va tutto bene? Ci potrebbero essere problemi con l'account gmail e il market?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk