ciao,
nessun problema, io ho il contratto da 17 euro al mese, e mi trovo benissimo....
Ma anche le ricaricabili hanno buone offerte e buona copertura.
Te la consiglio...
ciao
L'altro lg-dual ha la v30a con la wind è va bene....
ciao,
nessun problema, io ho il contratto da 17 euro al mese, e mi trovo benissimo....
Ma anche le ricaricabili hanno buone offerte e buona copertura.
Te la consiglio...
ciao
L'altro lg-dual ha la v30a con la wind è va bene....
Ultima modifica di gatto1977; 29-12-12 alle 19:03 - Motivo: dimenticavo
Ho preso un offerta ( secondo me eccezionale ) a Ottobre, e con 9 € al mese per 5 anni ( ma potrei cambiare senza problemi perchè è una ricaricabile ) ho 150 Minuti verso tutti, fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con secondi veri... ( se chiamo 10 secondi mi prende solo qui 10... ) 150 Sms e Internet illimitato per 1 gb ( poi dovrebbe andare a velocità ridotta... Ma mai successo, da tanti anni e prima avevo lo stesso gb con la tim... ) Considera che lo tengo abbastanza collegato in rete, e faccio un lavoro per cui cambio luogo tutti i giorni, Ricezione perfetta ( o almeno molto meglio che con TIM ) su tutte le zone finora provate ( in Toscana ) almeno da Ottobre ad ora.
Per me consigliatissima... solo che leggo che qualcuno ha problemi...
ma credo non dipenda cmq. dal software del telefono, ma solo della parte d' Italia in cui si trova...
come ripeto a Firenze e Toscana centrale è perfetto.
Ho Wind praticamente da una vita e da in po sono passato alla tua stessa tipologia di tariffa.
Secondo me Wind ha un'ottima copertura 2g, ma moderata copertura 3g. Offre la possibilità di navigare anche in 2g e in discreta velocità.
I punti a sfavore sono:
1- anche se hai una buona ricezione all'esterno quando entri in uno stabile potrebbe scendere (vodafone e tim penetrano molto di più)
2- con poca copertura non si naviga velocemente come la tre
Il punto a fovore è che wind consuma molta meno batteria rispetto a tutti gli altri gestori.
Ho la promozione da nove euro al mese....dove abito io ho più
copertura ora che con vodafone, con la 30A e le varie cyano mai avuto problemi!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
AndroidianinoRomagnolo
Come ho ribadito anche nell'altro post io quando mi comprai il dual l anno scorso ci ho sempre tenuto wind e non mi sono mai capitati problemi.....
Leggendo però altri post alcuni non sono stati così fortunati quindi secondo me dipende dal culo che tieni
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Infatti ribadisco anche qui per l'ennesima volta.
Per ottenere il massimo dalla linea WIND bisogna utilizzare FROYO V10D.
Con le altre versioni software avrai: scarsa connessione dati; segnale ballerino; assenza di segnale irreversibile che ti porta a spegnere il cell per ripristinare la linea.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Scusami se ti contraddico ANDROIDPC ma a me con v30a la navigazione in 2g (anche con pochi asu) è nettamente migliorata, sembra quasi una velocità da 3g, poi anche la velocità di switch da 2g a 3g è migliorata. Riconosco però che io sia stato molto fortunato col dual
Io con il dual ho sempre avuto sotto Wind, con ICS la situazione è molto migliorata dato che ora lo smartphone è molto più reattivo a riprendere il segnale o a connettersi alla rete dati.
Però non mi convince mai pienamente, sopratutto per il consumo a sanguisuga della batteria utilizzando i dati, tanto che sono sempre forzato a usare Juice Defender. Potrebbe dipendere dal fatto della Fast Dormancy?
Cmq per 9 euro al mese, telefonate, sms e internet praticamente illimitati, è un compromesso che accetto, però credo probabilmente il Dual si comporterebbe meglio con TIM sia come prestazioni della rete che come consumo di batteria.
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Salve a tutti,
La situazione è questa, ho aggiornato ad ics la settimana scorsa, e già da un paio di giorni il mio dual dà problemi, si resetta da solo. Oggi appena riavviato ha smesso di leggere la sim, ho ripristinato i dati di fabbrica, e lo faceva lo stesso. Ho provato con un'altra sim, anche di altro operatore, ma il problema lo fa uguale. Mentre se le provo su di un altro smartphone tutto funziona perfettamente.
Suggerimenti? E' arrivato il momento di passare avanti?