Figurati;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Figurati;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ivocattivo
Io invece continuo ad avere problemi con gli mms. In ricezione mi dice messaggio non scaricato. In invio si pianta su invio in corso e non fa nulla. Ho provato tutti i settaggi di APN trovati in rete ma niente da fate :-( Tu che operatore hai? Io ho wind
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come caso sembra analogo al mio, io ho Vodafone, non voglio però fare il sapientone perchè uso questo telefono da pochissimo....hai provato ad abilitare l'opzione "Dati attivati"?
Impostazioni-->controlli wireless-->reti mobili-->dati attivati
Sì, è tutto attivo.
Qualcuno che ha wind con gli mms funzionanti potrebbe postare o linkare i settaggi degli apn che gli funzionano?
ho wind e mi funzionano...i parametri li ho copiati da qui:
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
Grazie per il link. Ho provato ma non va :( Ho chiamato la wind x verificare che il servizio mms fosse a posto e mi hanno detto che é ok.
Non so proprio cosa fare, ho provato tutte le configurazioni possibili...
nel mio vecchio milestone bastò mettere la sim dentro il cellulare, appena scartato, e tutto partì in automatico, senza dover mettere nessun parametro...
lo stesso è sucesso per l'optimus one della mia ragazza
una volta ebbi problemi, perchè era la prima volta che volevo usare gli mms e il servizio non era attivato...però se mi dici che hai già chiamato la wind e ti hanno detto che il servizio è attivo...
servizio attivo, configurazione giusta, dati attivi...mmm...non so che suggerirti...
se cambi telefono con la stessa sim riesci a mandare e ricevere?
Questa sim la usavo col vecchio telefono e gli mms funzionavano. Con il dual ricordo che feci una prova di ricezione mms e funzionò. Quindi non so proprio a cosa sia dovuto. Uff!
è un po di giorni che si apre da solo kit strumenti sim
anche mentre interagisco col terminale è fastidioso
chi mi sa dare una dritta?