se non lo usi e ti è solo di intralcio e hai la possibilità...freezalo...si dovrebbe chiamare Stk.apk
nel caso tu abbia bisogno della guida, eccola qui
Visualizzazione stampabile
se non lo usi e ti è solo di intralcio e hai la possibilità...freezalo...si dovrebbe chiamare Stk.apk
nel caso tu abbia bisogno della guida, eccola qui
Anche a me succede....uso la vanilla 1.2
Per ora l'ho freezato, ma ogni tanto mi serve...qualcuno ha altre soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 rc1 usando Androidiani App e il mio cervello
Come da titolo, ho riscontrato una anomalia con gli mms di H3G; in pratica li posso inviare senza problemi, ma per riceverli devo avere attiva la connessione dati. Se questa non è attiva, mi arriva un messaggio di servizio che mi notifica la disponibilità dell'mms (nel messaggio è presente anche una icona da cliccare per lo scarico dell'allegato).
Se provo a scaricarlo non succede nulla, se invece attivo la connessione dati mi scarica il messaggio.
Ma gli mms non si dovrebbero ricevere anche quando la connessione non è attiva? Prima avevo un HTC Wildfire con lo stesso operatore e me li scaricava senza dover attivare la connessione.
Ho impostato gli apn con l'applicazione apn italiani (cancellando i vecchi).
Per caso devo modificare qualche impostazione? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ho fatto una ricerca ma per l'operatore h3g non ho trovato nulla. Qualcosa di simile l'ho letto per la Vodafone, ma non so se è stato risolto.
Grazie a tutti per l'aiuto
Esatto, gli MMS sono utilizzabili solo con connessione dati attiva :)
Ok...grazie
Salve raga, ho un problema.
Allora, ho la rom ufficiale, non ho mai moddato nulla.
Il problema è questo: ogni tanto, così dal nulla, sia mentre è in standby oppure mentre ci sto spippolando, mi viene la schermata dell'inserimento del PIN della sim.
Lo rimetto e ritorna sull'home.
Questo avviene in media 3 o 4 volte al giorno.
Ho provato con un'altra sim ma me lo fa lo stesso.
Cosa può essere? Lo fa anche a voi? Lo ha mai fatto?
Come lo risolvo? E' abbastanza snervamente :(
Il tuo device si riavvia l argomento e ampiamente trattato ,ti consiglio le seguenti soluzioni
1 metti il firmware 10a
2 metti una rom mod
3 metti il firmware (leaked dell aggiornamento che lg rilascera a fine mese) https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
se il device dovesse riavviarsi ugualmente mandalo in assistenza perche la causa e al 100% hardware
Innanzitutto ti ringrazio della pronta risposta :)
Una cosa non mi è chiara:
Sei sicuro che si riavvia? Te lo chiedo perchè:
1) Non sento né il jingle di spegnimento, né quello di accensione
2) Mi succede (di chidermi il pin) anche mentre sono, che ne so, sulle impostazioni e sto aggeggiando, viene "subito" la schermata del pin, niente ritardi dovuti ad un riavvio normale del device.
Comunque adesso ho la 10b. Casomai metto il 10c che mi hai linkato :D
puoi verificare guardando il tempo di attivita del cellulare in impostazioni - stato cosi hai la certezza che ci sia stato il riavvio