salve a tutti.o un problema con lg p990 praticamente ricevo mms ma non riesco ad aprirli..pero li invio benissimo..sapete come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.o un problema con lg p990 praticamente ricevo mms ma non riesco ad aprirli..pero li invio benissimo..sapete come posso risolvere?
aggiornamento..
oggi l'hanno ricevuto su a milano!!! fate un buon lavoro o vengo di personaaaaa!!!
Leggendo in giro qualcuno ha risolto col "famoso reset". Tu prima prova ad entrare nel market e cerca l'app APN Italiani. Installala e falla partire. Dovrai scegliere l'operatore, ci clicchi sopra e ti chiederà di installare quanto serve per internet e mms. Se tiserve solo per gli mms installi solo quella parte. A questo punto dovrebbe funzionare. Nel peggior dei casi installa gosms e prova a usare questa app sostitutiva.
si può con qualche aggiornamento potenziare l hspa del nostro dual come successo nel optimus 3d?? esiste qst remota possibilità oppure rimarrà sempre a 7.2 ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ok allora è arrivato in questo centro arc
Stato riparazione: ricevuta con pallino rosso
Conto riparazione:rientro in 30gg
Speriamo bene
stato in lavorazione. Wow lavorano anche di sabato?! Non lo sapevo
30 giorni sono un po' tantini... probabile rientri prima, magari chiama il negozio in cui l'hai portato tra una decina di giorni ;)
mi basta che me lo diano indietro funzionante questa volta. Un mese di fermo telefono su tre da quando l'ho preso si fanno sentire :(
aggiornamento: SOSTITUITO COMPONENTE RADIO
FREQUENZA. Oh ragazzi che sfortuna. Ora spero davvero che sia tutto aposto
per ora in effetti il problema non si pone tanto, ma in proiezione futura può essere un peccato questo limite di 7.2
questo è vero, però appunto è un limite, sia che si decida di tenersi il Dual per un paio d'anni o più sia nel caso si decida di cambiarlo rivendendolo..sarà che la settimana scorsa ho regalato alla mia ragazza un Acer Liquid Metal che viaggia sino a 14.4 mb/s e l'ho pagato meno della metà del mio Dual...se adesso non cambia granchè tra qualche tempo la differenza di velocità di connessione si sentirà
arrivatooooooo
Dopo vado a prenderlo speriamo bene
Funzionaaaaaaa
Ragazzi ho le lacrime agli occhi. E sapete una cosa? Ginger gira pure meglio di quando me l'hanno dato .altra volta ;)
Ottimo! Siamo contenti :)
Mi dovrò fare una cultura allora. Come ho fatto quando avevo rimesso froyo da ginger, grazie anche al vostro aiuto.
Qui in sardegna stanno iniziando la "sperimentazione" per i 20 M con la wind, avere un telefono che ci vada non mi farebbe schifo
Altra cosa. La batteria dura molto molto di più :) ho navigato scaricato mandato messaggi ed è ancora bella piena. Prima non era normale. Dai allora non tutti i mali vengono per nuocere :)
qui in puglia invece, strano ma vero, con un gs2 abbiamo "beccato" l' HASDPA+, ma è stata una cosa temporanea e casuale. Sono d'accordo con chi dice che almeno prima di tre anni non arriveremo a una buona copertura, quindi teniamoci questo dual per il momento. Sempre se babbo natale quest'anno non decide di regalarci un bel pacco di soldoni...
Ragazzi mi sono accorto di una cosa.. non avevo notato ma nel fianco destro del telefono circa all'altezza tasti volume ci sono due segni da leva da cacciavite. Come se per togliere qualcosa avessero fatto leva sul bordo del telefono deformando leggermente la scocca.
Vi mostrero una foto
Salve chi mi puo dire come devo impastare la rete?devo mettere solo 2G o devo lasciare 3G? grazie a tutti
Ciao ragazzi un mio amico si è comprato da poco il dual ma ha problemi a ricevere chiamate in pratica anche con segnale ottimo se lo si chiama non riceve le chiamate....non sempre ma spesso. il cellulare a la rom stock v10d io non ho mai avuto questi problemi con quella rom.... sapete come si puo fixare il problema?!
Fai attenzione perchè se la ROM V10D non ha subito modifiche/modding è strano il problema di ricezione da te rapportato!
Prova a fare un RESET alle impostazioni di fabbrica e vedere come và..
Vedi anche se tuoi amici hanno gli stessi problemi di ricezione in zona con la medesima compagnia telefonica..
Controlla la versione RIL/Baseband (725 è l'ultima..)
..caso contrario mandalo in assistenza perchè potrebbe essere un problema alla Radio..
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco, in quanto ho da una settimana questo splendido smatphone (LG Optimus Dual). Ho riscontrato però un problema per quanto riguarda la ricezione (o meglio il doqnload) degli MMS. Infatti quando ricevo un mms mi dice di scaricarlo (la voce "Scarica"), ma il problema è che dopo che faccio scarica e mi segnala che il download è in corso, non ho alcuna notifica ne alcun download in corso. Infatti è come se si bloccasse.
Premetto che ho già la rete dati attiva e che le impostazioni dell'APN sono esatte.
Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente.
Ma hai il traffico dati attivo mentre cerchi di scaricare l'MMS?
Se hai i dati disattivati è normale non riuscire a scaricarlo.....
ok grazie di tutto
Sisi rete attiva! Infatti non mi da un messaggio di errore! Ora stavo pensando che se necessita il traffico dati attivo, non possedendo internet gratuito e non avendo credito sufficente per il primo accesso online, questo problema puo essere dovuto a questo fatto?
http://imageshack.us/photo/my-images...122011032.jpg/
salve a tutti volevo chiedere se era possibile utilizzare una scheda dati sul cellullare modificando l'apn e volevo sapere con quali dati devo modificare il punto di acesso grazie in anticipo androidiani
dipende da quale contratto hai...
Io l'ho usata una scheda Dati TRE anche su telefoni.
Io segnalo lo stesso problema, sul mio LG Optimus Black, è successo ieri, che m'è stato fatto notare da una persona, di avermi cercato 4-5 volte...ma a me non risultava nessuna chiamata...quindi abbiamo riprovato sentendoci in diretta su skype ma niente da fare...tentativo fatto anche dal telefono di casa..ma niente..
Dopo ho riavviato il telefono ed è ripartito tutto, ma adesso ho paura che ri-succeda cosa che mi starebbe abbastanza su, dato che devo ricevere chiamate abbastanza "FONDAMENTALI"!!
E spero che qualcuno conosca una soluzione papabile, perchè mi dispiacerebbe doverlo mandare in assistenza dato che ha 10gg di vita!!C+++o :O