La versione con oc?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La versione con oc?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dopo 3ggposso dire che il segnale va decisamente meglio. Finalmente ho un telefono che vale quanto pagato (in particolare dopo l'aggiornamento a cyanogen)
Continuo ad avere questo problema: a volte internet rallenta (a livelli che occorre quasi 1 minuto per caricare google), e per farlo tornare rapido come dovrebbe, devo andare in impostazioni-->wireless e reti-->reti mobili-->operatori di rete-->cerca reti e da qui selezionare H3G ITA (il mio operatore). Dopo aver fatto questo la velocità di connessione torna ottimale. Dipende da qualcosa? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
grazie!
Ciao, la cosa migliore che ti consiglio, è farti un abbonamento. Anche io ho Vodafone come operatore è mi trovo benissimo con
la promozione "Internet Sempre Smart" pago 9 euro al mese ed ho 1gb a disposizione, non sarà tanto ma ne vale la pena.
Così facendo non avrai più il problema di perdere soldi, mentre se andando in
menù/Wireless e Reti/reti mobili e disattivi i dati, non dovrebbe connettersi e non dovresti perdere soldi.
Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
Prova e facci sapere se funziona o meno.
ok ho chiamato la vodafone e gli ho rispiegato il problema...
gli dico anche dell risarcimento promesso....me l'hanno inviata una bella ricarica... 0.30cent (11euro spesi)
sollecito il tutto con tono divertito ma allo stesso tempo incazzato e mi rispondono che mi fanno richiamare da un tecnico che mi seguirà passo a passo.
Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
faccio un piccolo edit:
mi hanno detto che ho pagato la connessione alle 9.30 poi alle 10 poi verso le 11 e via dicendo...da un giorno all'altro.... Peccato che io alla mattina e pomeriggio lavoro (oggi in malattia ) e il cellulare non lo guardo essendo in moto! altri orari sono alla sera...peccato che alla sera sono a scuola fino le 11.30! e non mi collego! sopratutto durante la mattina...anche perchè non si puo pensare che entri da solo su internet visto che riconosce solo i polpastrelli e lo tengo in internogiacca!!
Ultima modifica di vitamau; 14-02-12 alle 13:13
Risolto con un barring fino alla nuova promozione
Salve. Finalmente ho attivato la promozione di 9€ al mese per navigare su internet, però avrei qualche domanda da fare..
Il servizio dice che ho a disposizione una navigazione di 1GB, ma non so se ho capito bene cosa intendono..Non si parla di download vero? Ma dei dati trasferiti durante la navigazione?
Inoltre potreste dirmi nelle impostazioni cosa come devo settare Reti Mobili? Io ho attivato Dati Attivi e Roaming Dati e messo lo switch 2G/3G in automatico..devo settare altro? Inoltre ho notato che la batteria cala di parecchio rispetto a prima che avevo solo modalità 2G..Deco settare meglio qualcos'altro?