Ciao io proverei a flasharlo con smartflash: segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
Qui trovi tutti i firmware ufficiali: [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
sì
no
Ciao io proverei a flasharlo con smartflash: segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
Qui trovi tutti i firmware ufficiali: [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Potrebbe essere un problema di driver USB scarica prima quelli aggiornati seguendo bene la procedura, poi in caso non funzioni ugualmente fai un flash
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie delle risposte. Ma stranamente dopo quasi 2 ore che accendendolo dava aggiornamento software. Ho riprovato ad attaccarlo al PC di nuovo e ho schiacciato riprova sul programma della lg e dal 4% è andato di colpo alla 1 e subito dopo l 100. Aggiornamento fatto. Sembra meglio di prima il telefono. Sicuramente più fluido
grazie ancora dell interessamento
ciao ragazzi,
come da titolo quando collego il tel al pc e avvio il software di aggiornamento mi notifica un aggiornamento per il telefono..
cos'è?
ho il telefono rootato senza però nessuna rom moddata, ho il root solo per installare\disinstallare applicazioni, per il resto c'è la rom v20l di stock...
sapete che aggiornamento è? succede qualcosa se aggiorno?
ecco un immagine della notifica:
lg update.jpg
Grazie
controllato proprio ora.... dev'essere un errore.. a me non porta nessun aggiornamento... (purtroppo....)
Neppure a me. Un altro bug...
Chissà perchè non escono con la V20o però, oramai è da un po che utenti hanno installato la leak, a mio avviso un modo per fare beta testing...
e se provo ad aggiornare quindi succede qualcosa?? provo?
infatti ecco cosa mi esce:
error.jpg
mi dà l errore perchè il tel è rootato oppure questo aggiornamento è phantom?
Anche a me che monto la v20o mi diceva che c'è un aggiornamento disponibile ho provato a fare l'aggiornamento poi se bloccato,o spento il cell e lo riacceso poi l'ho ricollegato e mi diceva che non ce nessun aggiornamento,quindi e una falla
Gira la ruota e gira per tutti