CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 443 di 578 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quando uscirà ICS l'unico modo sarà LG Mobile Update tramite usb pc, ti converra' farlo da un altro pc.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Quando uscirà ICS l'unico modo sarà LG Mobile Update tramite usb pc, ti converra' farlo da un altro pc.
    Androidiani App
    Ho provato partendo da una situazione pulita da un altro pc ma niente...
    Non capisco però perchè se vado in aggiornamento software mi viene segnalato che posseggo la versione più aggiornata quando non è vero... ho il firmware v20q quando l'ultimo è il v20s...

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dattebayo Visualizza il messaggio
    Ho provato partendo da una situazione pulita da un altro pc ma niente...
    Non capisco però perchè se vado in aggiornamento software mi viene segnalato che posseggo la versione più aggiornata quando non è vero... ho il firmware v20q quando l'ultimo è il v20s...
    Perché probabilmente hai una recovery modificata... E questo porta a far sballare il programma LG

Inviato dal mio LG-P990

5. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

dattebayo (17-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si potrebbe chiedere un appuntamento galante alla portiera degli uffici LG e al culmine della passione chiedere: "Cara, sai quando sarà rilasciato ICS sul dual?"

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Sei un grande ! ed anche per quanto hai scritto successivamente !

7. Il seguente Utente ha ringraziato WaA968 per il post:

wals (16-07-12)

Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...Comunque, questa discussione è peggio della ricerca del sesso degli angeli.
    Ahahah LOL

Comunque rimane il fatto che se una società di tali dimensioni prende un impegno dando delle scadenze DEVE assolverlo.

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok. Ma al lancio ICS non esisteva. Quindi è logico attendere del tempo per avere questo aggiornamento.
    In merito alla tempistica, visti i problemi di driver NVIDIA L'ho avrebbe fatto benissimo a stare .molto più cauta.
    Detto questo si sapeva di prendere Dual con Android 2.2. Poi aggiornato a 2.3. Il 4.0 serve e lo si attende con impazienza. Speriamo arrivi quanto prima.
    La cosa bella della notizia è che si sia in fase di test, anche se in Germania. Vuol dire che qualcosa si muove. Attendiamo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dattebayo Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio è se devo ritornare da MediaWorld, dove l'ho comprato, o mi devo rivolgere all'LG...
    Mediawold garantisce per 8 giorni poi la palla passa al produttore.

Ripensandoci però io non penso che il problema stia nel modulo usb del dual ma sul tuo PC. So che hai provato da altri PC ma a me è successo qualcosa del genere lo scorso novembre.
    Appena preso il dual ho voluto fare subito l'aggiornamento, come faccio sempre per i nuovi prodotti. L'ho collegato al PC con Win Vista, fatta l'nstallazione LG è partito l'aggiornamento, non ricordo più la sequenza; sta di fatto che dopo un riavvio, togli e ricollega il dual al PC e ... fine, il pc non lo vedeva più. Quando ho rifatto tutto sul portatile con win7 prof è andato e sta ancora andando tutto bene.
    Ritornerò sul vecchio pc per verificare, ci risentiamo se trovo qualcosa di nuovo.

Prova intanto ad attivare la funzione che trasforma il dual in una scheda SD:
    Impostazioni>Scheda SD e memoria> marca Archivio USB (UMS)
    vedi come reagiscono PC e dual.

P.S. Dimenticavo: hai scaricato e installato sul PC LG Mobile Support Tool (B2CAppSetup.exe)? per verificare cerca nel registro di Windows (regedit.exe) la parola "B2CNotiAgent.exe" (è nella sezione RUN).
    Ultima modifica di wals; 16-07-12 alle 13:22

11. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

dattebayo (17-07-12)

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    La cosa bella della notizia è che si sia in fase di test, anche se in Germania. Vuol dire che qualcosa si muove. Attendiamo.
    bhe, visto che ognuno dà le più svariate ipotesi... anch'io dico la mia... visto che sento quell'alito di speranza e ottimismo, giusto per segare le gambine, sono iniziati i test bene! immaginiamoci se i test andassero male... adesso qualcuno potrebbe anche ridere... oppure no!
    Ragazzi, io non sono un veterano del forum, ma grazie ai vostri post mi sono fatto una cultura, adesso si parla del fatto che un terminale di quel prezzo non possa esser lasciato al suo destino, giusto! la gestione di LG è stata pessima, ma leggendo di qui e di là, appena mi se n'è presentata l'occasione io l'ho comprato, usato ovviamente, ho lo scontrino di ben 599euro, io l'ho pagato 200 con 4 mesi di vita, fatto qualche aggiornamento e poi appena è il 30 giugno, messo una cm7.2, non so voi, ma io non credo che ci possa essere un telefono molto più performante... il telefono è ottimo e se non ci lasciassimo prendere da psicosi saremmo ben contenti di quello che abbiamo, anche perchè il telefono non è andato mai malissimo, ma da buoni smanettoni, anche se ics fosse uscito un'anno fa adesso saremmo a lamentarci del ritardo di JB e nessuno avrebbe una rom stock ugualmente. scusate lo sfogo, ma spero di persuadere qualkuno, alcune persone non sono mai contente, io per primo, basta pero' essere razionali, se esce ics non andrà mai meglio del dual con cm7 ( o comunque di una rom non stock)
    e quindi mi pentirò di averlo aggiornato, e allora per cosa ho aspettato e mi sono lamentato...
    Ultima modifica di Strat; 16-07-12 alle 14:44
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    bhe, visto che ognuno dà le più svariate ipotesi... anch'io dico la mia... visto che sento quell'alito di speranza e ottimismo, giusto per segare le gambine, sono iniziati i test bene! immaginiamoci se i test andassero male... adesso qualcuno potrebbe anche ridere... oppure no!
    Ragazzi, io non sono un veterano del forum, ma grazie ai vostri post mi sono fatto una cultura, adesso si parla del fatto che un terminale di quel prezzo non possa esser lasciato al suo destino, giusto! la gestione di LG è stata pessima, ma leggendo di qui e di là, appena mi se n'è presentata l'occasione io l'ho comprato, usato ovviamente, ho lo scontrino di ben 599euro, io l'ho pagato 200 con 4 mesi di vita, fatto qualche aggiornamento e poi appena è il 30 giugno, messo una cm7.2, non so voi, ma io non credo che ci possa essere un telefono molto più performante... il telefono è ottimo e se non ci lasciassimo prendere da psicosi saremmo ben contenti di quello che abbiamo, anche perchè il telefono non è andato mai malissimo, ma da buoni smanettoni, anche se ics fosse uscito un'anno fa adesso saremmo a lamentarci del ritardo di JB e nessuno avrebbe una rom stock ugualmente. scusate lo sfogo, ma spero di persuadere qualkuno, alcune persone non sono mai contente, io per primo, basta pero' essere razionali, se esce ics non andrà mai meglio del dual con cm7 ( o comunque di una rom non stock)
    e quindi mi pentirò di averlo aggiornato, e allora per cosa ho aspettato e mi sono lamentato...
    vero ma se serve l'accelerazione.. e sempre comoda una fotocamera o altro..

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    vero ma se serve l'accelerazione.. e sempre comoda una fotocamera o altro..
    Forse non sono stato chiaro, io suggerisco semplicemente ai tanti che attendono ics di mettere una rom moddata, nel mio caso una cm 7.2, funziona tutto perfettamente compreso accelerazione hardware ed è ottimizzata in tutto alla perfezione!
    Ultima modifica di Strat; 16-07-12 alle 20:58
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Pagina 443 di 578 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio